Secondo voi... usando rapporti"lunghi"a basse cadenze con molti Watt il rullo va sotto sforzo e quindi meglio rapporti corti?
Oppure come penso è uguale perchè i Watt impressi non cambiano?
Oppure come penso è uguale perchè i Watt impressi non cambiano?