Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
SFR: chiariamo la questione, come sostituirle?
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 2715844" data-attributes="member: 2590"><p>rispondo a grandi linee perché sinceramente sono un pò cotto e stufo!</p><p>tu dici che SFR e palestra per migliorare in bici non servono, e ti do ragione, se fai solo quelle due cose miglioramenti non ne ottieni, o comunque pochi!Ma affermeresti che queste due cose più tutto un'altra serie di lavori e allenamenti non portano comunque a dei risultati? e quindi palestra ed SFR sono solo uno dei tanti esercizi e allenamenti che si fanno per cercare un miglioramento, e non la parte caratterizzante della preparazione!</p><p>Poi se tu dici che con altri allenamenti si ottengono risultati migliori non posso darti torto, ma uno che esegue un pò gli esercizi vecchia scuola, vedasi allenamenti di tenda per miglioramento della potenza, sta eseguendo una tipologia di allenamento comunque utile, magari non la migliore ma utile: ovviamente molti non hanno a disposizione un power meter, tempo per andarsi a leggere i libri di coggan o soldi da spendere per un preparatore; e quindi fanno quello che si è sempre fatto che comunque sbagliato non è!</p><p>Da quest'anno sto utilizzando un PT, e comunque non ho voluto stravolgere la mie praparazione collaudata, però qualche esercizio nuovo sicuramente lo proverò e trattò le mie conclusioni! </p><p></p><p>Ecco volevo solo puntualizzare su questo, non volevo assolutamente dire che SFR e palestra è il non-plusultra per andare forte, visto che lo fanno anche i prò....volevo dire che comunque anche chi fa così sicuramente è su una buona strada!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 2715844, member: 2590"] rispondo a grandi linee perché sinceramente sono un pò cotto e stufo! tu dici che SFR e palestra per migliorare in bici non servono, e ti do ragione, se fai solo quelle due cose miglioramenti non ne ottieni, o comunque pochi!Ma affermeresti che queste due cose più tutto un'altra serie di lavori e allenamenti non portano comunque a dei risultati? e quindi palestra ed SFR sono solo uno dei tanti esercizi e allenamenti che si fanno per cercare un miglioramento, e non la parte caratterizzante della preparazione! Poi se tu dici che con altri allenamenti si ottengono risultati migliori non posso darti torto, ma uno che esegue un pò gli esercizi vecchia scuola, vedasi allenamenti di tenda per miglioramento della potenza, sta eseguendo una tipologia di allenamento comunque utile, magari non la migliore ma utile: ovviamente molti non hanno a disposizione un power meter, tempo per andarsi a leggere i libri di coggan o soldi da spendere per un preparatore; e quindi fanno quello che si è sempre fatto che comunque sbagliato non è! Da quest'anno sto utilizzando un PT, e comunque non ho voluto stravolgere la mie praparazione collaudata, però qualche esercizio nuovo sicuramente lo proverò e trattò le mie conclusioni! Ecco volevo solo puntualizzare su questo, non volevo assolutamente dire che SFR e palestra è il non-plusultra per andare forte, visto che lo fanno anche i prò....volevo dire che comunque anche chi fa così sicuramente è su una buona strada! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
SFR: chiariamo la questione, come sostituirle?
Alto
Basso