Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
SFR: chiariamo la questione, come sostituirle?
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2723371" data-attributes="member: 4330"><p>Rispondo a chi qualche messaggio fa' chiedeva se sia più' efficace investire su delle ruote più' performanti o su un preparatore evoluto.</p><p></p><p>Premetto che come ho gia' scritto allenarsi con metodologie avanzate richiede molto tempo anche da parte del preparatore e questo ha un costo. Io ho un preparatore col quale sto' al telefono un ora alla settimana e scambio almeno una mail al giorno, calcolo che spenda almeno 2/3 ore alla settimana su di me ed e' un laureato e pure di grido, quindi i conti si fanno presto.</p><p></p><p>Premetto pure che compro provo ed ho provato tante bici ruote e accessori vari per migliorare la performance del mezzo.</p><p></p><p>Premesso cio',con le ruote guadagni i secondi, con il preparatore avanzato i minuti. Certo bisogna essere anche portati per seguire metodi molto numerici e molto rigidi.</p><p></p><p>Unico svantaggio e' che il prepatore non si esibisce la domenica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2723371, member: 4330"] Rispondo a chi qualche messaggio fa' chiedeva se sia più' efficace investire su delle ruote più' performanti o su un preparatore evoluto. Premetto che come ho gia' scritto allenarsi con metodologie avanzate richiede molto tempo anche da parte del preparatore e questo ha un costo. Io ho un preparatore col quale sto' al telefono un ora alla settimana e scambio almeno una mail al giorno, calcolo che spenda almeno 2/3 ore alla settimana su di me ed e' un laureato e pure di grido, quindi i conti si fanno presto. Premetto pure che compro provo ed ho provato tante bici ruote e accessori vari per migliorare la performance del mezzo. Premesso cio',con le ruote guadagni i secondi, con il preparatore avanzato i minuti. Certo bisogna essere anche portati per seguire metodi molto numerici e molto rigidi. Unico svantaggio e' che il prepatore non si esibisce la domenica :mrgreen:. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
SFR: chiariamo la questione, come sostituirle?
Alto
Basso