sfr dell'anno scorso

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ciao a tutti volevo postare la mia settimana precisamente la terza del mesociclo secondo della preparazione specifica :lunedi 45 min lento.martedì forza max 6 partenze da fermo da 10 pedalate per gamba+sfr 2 serie da 4 min da 3 ripetute ogni serie+1 forza ossigeno da 6 min +3 variazioni di ritmo da 6 minuti in pianura 1minuto a 95rpm 1min a 110 rpm.-mercoledi 6 variazioni di ritmo da 6min .-giovedi 2 variazioni di ritmo da 8 min +2 serie da 3 ripetute forza ossigeno da 6 minuti -poi domenica uscita con tratti medio veloce.le settimane precedenti il carico è un pò meno ma con lo stesso schema.il mese precedente facevo le partenze da fermo e le sfr però sempre da 4 minuti e aumentando le serie fino a 3 da 3 ripetizioni.e il mese precedente ho fatto palestra lavorando per sviluppare la forza .come vi sembra come metodologia .io comunque alla fine ho abbandonato questo metodo perchè alla lunga mi ha logorato .ma mi interessava sapere se il metodo era giusto o sono io che non ho fisico:old: