Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
SFR: quando?
Testo
<blockquote data-quote="Calop" data-source="post: 5649606" data-attributes="member: 94692"><p>Ok, grazie per le risposte.</p><p>Rispondendo a [MENTION=47842]mag[/MENTION] non ho voluto fare hijack del thread, semplicemente un mod ha spostato qui come commento il thread che avevo aperto facendo una domanda specifica nella sezione allenamento: cioè se la mia uscita che ho descritto poteva essere utile per migliorare la forza resistente oppure ho fatto cavolate o qualcosa di non particolarmente mirato, equivalente a una uscita di "passeggio".</p><p></p><p>Per quanto riguarda il senso della mia domanda, sempre rispondendo a [MENTION=47842]mag[/MENTION] se per velleità agonistiche intendi anche il confronto con sé stessi allora sì, le ho. Vorrei migliorare le mie medie in pianura e impiegare qualche minuto in meno per fare le mie salite preferite. Andare in bdc per me è solo un piacere e cerco di migliorare per quello che posso, quindi la competizione è semplicemente con me stesso.</p><p></p><p></p><p>Rispondendo a chi è intervenuto successivamente..so cosa sono le SFR perché prima di chiedere qualcosa mi sono letto e non ho detto che le mie lo fossero né che avessi alcuna intenzione di farle in pianura! Capisco benissimo però che, dal momento che il thread in cui è stata spostata la mia domanda si riferisce alle SFR, il mio intervento poteva essere male interpretato.</p><p></p><p>Grazie in ogni caso per le risposte!</p><p>Non era affatto mia intenzione andare OT, forse il mod che è intervenuto per spostare il mio thread (mi permetto di suggerire) non l'ha messo esattamente al posto giusto.</p><p>Grazie comunque!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Calop, post: 5649606, member: 94692"] Ok, grazie per le risposte. Rispondendo a [MENTION=47842]mag[/MENTION] non ho voluto fare hijack del thread, semplicemente un mod ha spostato qui come commento il thread che avevo aperto facendo una domanda specifica nella sezione allenamento: cioè se la mia uscita che ho descritto poteva essere utile per migliorare la forza resistente oppure ho fatto cavolate o qualcosa di non particolarmente mirato, equivalente a una uscita di "passeggio". Per quanto riguarda il senso della mia domanda, sempre rispondendo a [MENTION=47842]mag[/MENTION] se per velleità agonistiche intendi anche il confronto con sé stessi allora sì, le ho. Vorrei migliorare le mie medie in pianura e impiegare qualche minuto in meno per fare le mie salite preferite. Andare in bdc per me è solo un piacere e cerco di migliorare per quello che posso, quindi la competizione è semplicemente con me stesso. Rispondendo a chi è intervenuto successivamente..so cosa sono le SFR perché prima di chiedere qualcosa mi sono letto e non ho detto che le mie lo fossero né che avessi alcuna intenzione di farle in pianura! Capisco benissimo però che, dal momento che il thread in cui è stata spostata la mia domanda si riferisce alle SFR, il mio intervento poteva essere male interpretato. Grazie in ogni caso per le risposte! Non era affatto mia intenzione andare OT, forse il mod che è intervenuto per spostare il mio thread (mi permetto di suggerire) non l'ha messo esattamente al posto giusto. Grazie comunque! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
SFR: quando?
Alto
Basso