Settimana prossima inizio con le SFR,volevo un suggerimento su come impostarle, se è possibile farle 2/3 volte a settimana, che pendenza/rapporti usare e quante ripetizioni/recuperi.Quanti battiti dovrei restare sotto la soglia?Ciao
MassimoMax
MassimoMax
