Sfr sui rulli con bici da crono??? Si fa???

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sono "sotto contratto":mrgreen: per fare la Versilia, l'ho saputo oggi...Vedendo un pò le previsioni meteo dei prossimi giorni, mi sono un pò preoccupato di non riuscire ad uscire con la crono. Domani peraltro avevo già in programma di fare SFR e rulli, data la meteo. Farle sulla bici da crono???E si fanno in posizione sulle prolunghe o con le mani sul manubrio? Che dite???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Sono "sotto contratto":mrgreen: per fare la Versilia, l'ho saputo oggi...Vedendo un pò le previsioni meteo dei prossimi giorni, mi sono un pò preoccupato di non riuscire ad uscire con la crono. Domani peraltro avevo già in programma di fare SFR e rulli, data la meteo. Farle sulla bici da crono???E si fanno in posizione sulle prolunghe o con le mani sul manubrio? Che dite???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Per farle le puoi fare tranquillamente si tratta pur sempre di pedalare :mrgreen:. Per la posizione vedi tu. Pensa a come se fossi su una salita al 8% e dovessi spingere il 53 e qualcosa a 45 rpm...Io sarei in presa alta, magari qualcun'altro steso sulle prolunghe o-o
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
io faccio le SFR su rulli con la bici da crono e in posizione, se ti interessa ho messo sul mio sito le tabelle di come faccio io.

Seguo queste tabelle da 3 anni e mi trovo molto bene!

Idem....quando ho preparato crono o gare di triathlon ho sempre fatte le sfr con bici da crono stando in posizione....al limite alternavo una ripetuta in posizione e una no a inizio preparazione.