col rullo non riesci a ottenere la resistenza giusta per fare le SFR, il freno non è sufficientemente costante per ottenere lo stesso risultato e devi applicare così tanta forza da creare nel telaio delle torsioni che alla lunga potrebbero creare dei problemi al telaio. per fare quelle cose è da preferire sempre la strada o al limite la spinbike che ha un telaio adatto.