Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
sfr unica da 20 minuti
Testo
<blockquote data-quote="fenicestellare" data-source="post: 4484803" data-attributes="member: 48681"><p>Ne ho provata qualcuna così. Non so se funzioni meglio delle ripetute tradizionali siccome anche per me stesso è difficile valutare avendo le fatte in tempi ravvicinati.</p><p></p><p>Dal punto di vista teorico periodi brevi a carico elevato dovrebbero essere migliori di lunghe durate a carichi minori. Questo è un principio che vale per sviluppare forza per tutti i muscoli. Quindi dovrebbe valere anche per il ciclismo. In particolare per puntare sulla forza pura il tempo deve essere breve e l intensità elevatissima cosa che non può avvenire con 20 min di esercizio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fenicestellare, post: 4484803, member: 48681"] Ne ho provata qualcuna così. Non so se funzioni meglio delle ripetute tradizionali siccome anche per me stesso è difficile valutare avendo le fatte in tempi ravvicinati. Dal punto di vista teorico periodi brevi a carico elevato dovrebbero essere migliori di lunghe durate a carichi minori. Questo è un principio che vale per sviluppare forza per tutti i muscoli. Quindi dovrebbe valere anche per il ciclismo. In particolare per puntare sulla forza pura il tempo deve essere breve e l intensità elevatissima cosa che non può avvenire con 20 min di esercizio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
sfr unica da 20 minuti
Alto
Basso