Da Capitano del Look Club che ha lo stesso identico telaio cosa posso dirti??? Mi inchino davanti a Sua Maestà La regina!!!
Grazie capitano pensa che spettacolo saremo al raduno!!

Da Capitano del Look Club che ha lo stesso identico telaio cosa posso dirti??? Mi inchino davanti a Sua Maestà La regina!!!

Grazie capitano pensa che spettacolo saremo al raduno!!![]()
.Mi piace! Tu 6 un'altro membro del ristretto gruppo di quelli che ha la mia approvazione. Scherzi a parte, l'unica cosa che devi fare attenzione sono i pattini freno CORIMA. Sono ottimi, ma se li usi perdi la garanzia per le ruote.

Se vuoi ti forwardo l'email che ho ricevuto da CarbonSports Germania...
impossibile per extralite...il tubo sterzo della 595 è 1'8" sopra e 1'4" sotto...quindi ci vuole per forza la sua fsa...purtroppo direi...
Gli lasci il cuscinetto fsa sotto e metti l'extralite sopra.
Avevo fatto così sulla Six13.

Ah ma così l'ho già fatto....solo che ho messo il cane creek alla fine perchè è più basso...![]()
secondo me alcuni componenti hanno pesi più alti rispetto a quanto hai scritto tu. per esempio il deragliatore sram red sta a 70 gr e i freni non stanno a 165+ 28 gr dei pattini?Ecco la nuova arrivata assemblata con gli amici di Bikeonline all'insegna dell'ultraleggero: 4.955 grammi
La taglia è xs....che ne dite?
Telaio: Look 595 Origin 963g
Forcella: Look Hsc6 278g
Ruote: LW Standard III 1040g
Guarnitura: Lightning 450g
Corone: Extralite Octaramp RC 50/34 96g
Cambio: Sram Red/pulegge Extralite Extrabolt 15 133g
Leve: Sram Red + BTP ergo clamps + BTP carbon hoods 248g
Deragliatore: Sram Red + vite titanio 60g
Serie sterzo: Fsa carbon + expander Extralite UltraStar + top cap Carbon-Ti 60g
Reggisella: e-post look 213g
Nastro: Silva extralight 40g
Sella: Tune 54g
Piega: Kcnc SC Force 40 c to c 210g
Attacco: Extralite RoadStem UL3 110mm 84g
Freni: Kcnc CB1 + pattini Corima 150g
Cavi/guaine: Nokon carbon cambio 51g
Cavi/guaine: Nokon alluminio corsa 62g
Tubolari: Tufo Elite Jet 160 320g
Pignoni: Kcnc 110g
Catena: Kcnc SL-101Ti 220g
Portaborraccia: b-t-p Otto 8g
Bloccaggi: Carbon-Ti X-Lock Road 31g
Pedali: Aerolite Titanium 74g
secondo me alcuni componenti hanno pesi più alti rispetto a quanto hai scritto tu. per esempio il deragliatore sram red sta a 70 gr e i freni non stanno a 165+ 28 gr dei pattini?