Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano 2013: arriva il Dura-Ace 11 speed, anche in versione Di2
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 3664837"><p>Quoto! Sono almeno due anni che lo sostengo. </p><p>E' giunta l'ora di superare ed archiviare la definizione stessa di standard/compact quando si parla di guarniture. </p><p>Si tratta di una differenziazione ormai assurda anche sul piano dei costi industriali, rimasta in piedi solo perché il mondo della bdc amatoriale è spesso molto tradizionalista e lento nel digerire le novità.</p><p></p><p>Le guarniture moderne devono essere in grado di accettare tutte le combinazioni di corone che si desidera, lasciando così al ciclista la possibilità di scegliere la soluzione migliore, in relazione ai percorsi e/o alle proprie caratteristiche fisiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 3664837"] Quoto! Sono almeno due anni che lo sostengo. E' giunta l'ora di superare ed archiviare la definizione stessa di standard/compact quando si parla di guarniture. Si tratta di una differenziazione ormai assurda anche sul piano dei costi industriali, rimasta in piedi solo perché il mondo della bdc amatoriale è spesso molto tradizionalista e lento nel digerire le novità. Le guarniture moderne devono essere in grado di accettare tutte le combinazioni di corone che si desidera, lasciando così al ciclista la possibilità di scegliere la soluzione migliore, in relazione ai percorsi e/o alle proprie caratteristiche fisiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano 2013: arriva il Dura-Ace 11 speed, anche in versione Di2
Alto
Basso