Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano 2013: arriva il Dura-Ace 11 speed, anche in versione Di2
Testo
<blockquote data-quote="fabione1" data-source="post: 4167439" data-attributes="member: 17762"><p>Per la serie "chi disprezza compra" ho montato il DA 9000 sulla De Rosa al posto del 7800, completando il tutto con delle C24 nuove di pacca e ovviamente adatte al nuovo 11V.</p><p>Ci ho fatto alcune uscite e una cicloturistica in Romagna. Insomma qualche centinaia di chilometri a volte un pò tirati.</p><p>Frenata ottima, quasi troppo potente. Deragliatore posteriore preciso e silenzioso. Comandi e appoggio sugli stessi ottimi e naturali.</p><p>Deragliatore anteriore un po' incerto, specialmente nel passaggio dalla corona piccola a quella grande con la catena sul terzultimo pignone vicino ai raggi. Per due volte la catena non ha voluto saperne di salire e una volta ha addirittura buttato giù la catena all'interno.</p><p>Ho dovuto regolare il deragliatore e pare tutto a posto.</p><p>Confesso però il SR 11, sia in versione prima serie sia con i fregi a sfondo rosso, pur essendo più secco e rumoroso, quasi quasi lo peferisco.</p><p>Non parlo di estetica, ma proprio di funzionalità. Solo la frenata la ritengo superiore, fin troppo perché si arriva al bloccaggio con facilità ma penso che basti prenderci la mano.</p><p>Forse mi ero abituato alla cambiata multipla, o forse anche a livello sonoro percepivo con precisione la avvenuta deragliata, ma mi ha un po' deluso.</p><p>Non vorrei essere frainteso.....se al SR Revolution dovessi dare 9, al DA9000 darei 9-.</p><p>Direi che Campagnolo è davvero un gran prodotto, e Shimano, a mio parere, non è riuscita a fare meglio. Estetica e gusti a parte, ovviamente.</p><p>Per inciso, il DA mi piace proprio perché in duralluminio e non in carbonio.</p><p>Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabione1, post: 4167439, member: 17762"] Per la serie "chi disprezza compra" ho montato il DA 9000 sulla De Rosa al posto del 7800, completando il tutto con delle C24 nuove di pacca e ovviamente adatte al nuovo 11V. Ci ho fatto alcune uscite e una cicloturistica in Romagna. Insomma qualche centinaia di chilometri a volte un pò tirati. Frenata ottima, quasi troppo potente. Deragliatore posteriore preciso e silenzioso. Comandi e appoggio sugli stessi ottimi e naturali. Deragliatore anteriore un po' incerto, specialmente nel passaggio dalla corona piccola a quella grande con la catena sul terzultimo pignone vicino ai raggi. Per due volte la catena non ha voluto saperne di salire e una volta ha addirittura buttato giù la catena all'interno. Ho dovuto regolare il deragliatore e pare tutto a posto. Confesso però il SR 11, sia in versione prima serie sia con i fregi a sfondo rosso, pur essendo più secco e rumoroso, quasi quasi lo peferisco. Non parlo di estetica, ma proprio di funzionalità. Solo la frenata la ritengo superiore, fin troppo perché si arriva al bloccaggio con facilità ma penso che basti prenderci la mano. Forse mi ero abituato alla cambiata multipla, o forse anche a livello sonoro percepivo con precisione la avvenuta deragliata, ma mi ha un po' deluso. Non vorrei essere frainteso.....se al SR Revolution dovessi dare 9, al DA9000 darei 9-. Direi che Campagnolo è davvero un gran prodotto, e Shimano, a mio parere, non è riuscita a fare meglio. Estetica e gusti a parte, ovviamente. Per inciso, il DA mi piace proprio perché in duralluminio e non in carbonio. Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano 2013: arriva il Dura-Ace 11 speed, anche in versione Di2
Alto
Basso