Shimano DI2 Data Fly

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Ciao Ragazzi, ho un shimano durace di2 con di-Fly
Ieri dopo circa 1 anno ho scoperto che tramite il edge 1000 posso regolare il cambio , premendo il tasto di regolazione sul Garmin comprare una schermata per la regolazione .
Qualcuno mi sa spiegare quali sono i parametri da impostare per avere la corretta regolazione ?
Compaiono due righe .
La prima con 0/0/0
La seconda -12/0/12

Grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2



Con il 1000 non fai nessuna regolazione, vedi quelle che fai tramite la centralina e le levette dei comandi.
Non c'è il numero magico della regolazione.
Quelli che tu hai citato sono quelli che ti indicano appunto la posizione su cui è impostata la regolazione.
Il primo è l'anteriore, lo 0 significa che è sulla posizione centrale.
Il secondo si riferisce al posteriore, lo puoi spostare di 12 posizioni all'interno e 12 verso l'esterno, anche qui lo 0 centrale significa che è precisamente in centro.
Il mio consiglio? Se non ti da problemi ed è silenzioso lascia stare [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ciao a tutti, oggi dovrebbero montarmi il datafly ewwu101, io ho gia' scaricato l'applicazione su iphone, per sincronizzare e aggiornare il firware basta solo questo, aprire l applicazione e poi aggiornare odevo farlo da pc?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ciao a tutti, oggi dovrebbero montarmi il datafly ewwu101, io ho gia' scaricato l'applicazione su iphone, per sincronizzare e aggiornare il firware basta solo questo, aprire l applicazione e poi aggiornare odevo farlo da pc?

Con che batteria lo usi ? Stai attento perchè funziona solo con le nuove batterie BT_DN110 e 100.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Capone

Novellino
22 Marzo 2012
19
3
Catanzaro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 - Trek Emonda SLR - Bianchi Methanol
Ho il dfly corretto anche se si iPad mi rileva il dfly ma mi da pass key non corretta...che devo fare?
[iOS] Dopo aver modificato la passkey e aver nuovamente eseguito la connessione, viene visualizzato un messaggio che indica che la passkey non è corretta.
Il sistema operativo mantiene la vecchia passkey in memoria. Per risolvere il problema, seguire la procedura indicata di seguito.
<Procedura>
Impostazioni del sistema operativo > Bluetooth > selezionare il simbolo "i" a fianco del dispositivo > selezionare "Dimentica questo dispositivo"
*Se non viene visualizzato l'elenco dei dispositivi disponibili, verificare che il Bluetooth sia attivo
Al successivo avvio dell'applicazione, viene visualizzata la schermata di immissione, in cui è possibile inserire la nuova passkey.
Se non viene nuovamente modificata, non è più necessario immettere la passkey se connessi al Bluetooth.
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Bene sono riuscito a far funzionare tutto anche con garmin 520 ho impostato su di2 i rapporti ma corri sapere cosa sono i tasti remoto durare e se funzionano anche con ultegra di2, dalla shimano dicono di sì ma volevo capire come e a cosa servono e come si devono usare