lupin IV
Maglia Iridata
Puoi scaricare da quaBuonasera. Chiedo aiuto al forum su un argomento trito e ritrito ma vorrei evitarmi di leggere centinaia di post...
Da cinque anni ho una bici con su Dura Ace di2 9070: non ho avuto grossi problemi e con le regolazioni previste da manuale e dai vari tutorial l'ho sempre regolato da me.
Leggendo sul forum mi è venuta l' idea di fare un aggiornamento sw e poi magari, scaricando e-tube sul mio pc.
Ho la centralina (sotto la pipa manubrio) con sigla SM-EW90 A ed il caricabatteria con sigla SM-BCR2: scarico l'app su pc, collego il caricabatteria alla centralina ed al pc (tramite usb) ma l'app mi dice che il sw (Shimano e-tube project cycling) non riconosce BCR2.
Cerco su Google e trovo che il caricabatteria BCR2 funziona con la versione 3.4.5. del suddetto sw ma, googolando, non sono riuscito a scaricare tale versione...Che faccio rinuncio o mi sfugge qualcosa ??
Ringrazio in anticipo chi vorrà "illuminarmi" e preciso che non devo fare il Tour ma avere le cose e non saperle usare mi disturba assai.
E-Tube Project Archive | BetterShifting.com
Looking for an older E-Tube Project version to use with decade-old Di2 components? This page lists every version ever released, with download links.