Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Shimano Dura-Ace 11 speed: fantasia o imminente realtà?
Testo
<blockquote data-quote="RC30" data-source="post: 3554462" data-attributes="member: 12683"><p>Definirlo un eccellente esercizio di ingegneria meccanica mi sembra un tantino esagerato, stiamo pur sempre parlando di una guarnitura da bici mica del sistema di distribuzione di un motore che deve funzionare in maniera impeccabile anche a 20.000 giri.</p><p> </p><p>Se lo scopo è limare qualche grammo bisogna tener conto che già ora Sram e Campagnolo con geometrie tradizionali pesano molto meno dell'attuale Dura Ace.</p><p> </p><p>A me piuttosto sembra solo un esercizio fine a se stesso.</p><p> </p><p>Fatto per colpire l'occhio che non per avere chissà quale vantaggio.</p><p> </p><p>Nel caso mi sbagliassi dovremmo vedere lo stesso sistema anche su tutto il resto della gamma.</p><p> </p><p>Sara così?</p><p> </p><p>Mah....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RC30, post: 3554462, member: 12683"] Definirlo un eccellente esercizio di ingegneria meccanica mi sembra un tantino esagerato, stiamo pur sempre parlando di una guarnitura da bici mica del sistema di distribuzione di un motore che deve funzionare in maniera impeccabile anche a 20.000 giri. Se lo scopo è limare qualche grammo bisogna tener conto che già ora Sram e Campagnolo con geometrie tradizionali pesano molto meno dell'attuale Dura Ace. A me piuttosto sembra solo un esercizio fine a se stesso. Fatto per colpire l'occhio che non per avere chissà quale vantaggio. Nel caso mi sbagliassi dovremmo vedere lo stesso sistema anche su tutto il resto della gamma. Sara così? Mah.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Shimano Dura-Ace 11 speed: fantasia o imminente realtà?
Alto
Basso