Ottimo grazie milleNon devo cambiare i deragliatori, vanno bene.
Ottimo grazie milleNon devo cambiare i deragliatori, vanno bene.
Se cambi numero denti, devi solamente alzare o abbassare il der anteriore e controllare l'esatta lunghezza catenaBuongiorno, devo cambiare la guarnitura del Duraace 9100 11v per meché pedivella troppo lunga volevo cambiarla con Ultegra 8000 11v così da non avere problemi con la catena, posso mantenere il deragliatore del Duraace o devo cambiarlo?
Mi puoi confermare che stai già usando la guarnitura dura ace r9200 su un gruppo dura ace 11v ed è compatibile. Sono parecchio interessato perché vorrei fare la stessa cosa. GrazieChiedevo ma, l'avevo già ordinata perché il rivenditore mi aveva detto che era compatibile Vedi l'allegato 448515
Mi puoi confermare che stai già usando la guarnitura dura ace r9200 su un gruppo dura ace 11v ed è compatibile. Sono parecchio interessato perché vorrei fare la stessa cosa. GrazieChiedevo ma, l'avevo già ordinata perché il rivenditore mi aveva detto che era compatibile Vedi l'allegato 448515
Si, la sto usando da fine maggio, l'ho usata per tre settimane con le sue corone e non ho notato differenze, poi ho montato le corone Carbon-Ti e la trasmissione è diventata leggermente più rumorosa, ma comunque senza problemi di cambiata o altroMi puoi confermare che stai già usando la guarnitura dura ace r9200 su un gruppo dura ace 11v ed è compatibile. Sono parecchio interessato perché vorrei fare la stessa cosa. Grazie
Troppo gentile grazie. Mi sa che quindi farò l'acquisto anche perché non so come mai ma costa meno della r9100. Probabilmente è una politica per farti acquistare l i gruppi dodici velocità. La.manterrò e la userò con le sue corone originali.Si, la sto usando da fine maggio, l'ho usata per tre settimane con le sue corone e non ho notato differenze, poi ho montato le corone Carbon-Ti e la trasmissione è diventata leggermente più rumorosa, ma comunque senza problemi di cambiata o altro
confermo tutto anch'io. Già arrivata e già montata e perfetta compatibilità con il gruppo shimano dura ace r9100. Grazie ancoraSi, la sto usando da fine maggio, l'ho usata per tre settimane con le sue corone e non ho notato differenze, poi ho montato le corone Carbon-Ti e la trasmissione è diventata leggermente più rumorosa, ma comunque senza problemi di cambiata o altro
Distanze inferiori. La catena dell'11 non va sul 12 xché più spessaMi potete confermare o meno che una guarnitura 9100 o 9200 a 12v è perfettamente compatibile con un gruppo dura ace 9070 di2? Catena a 11v sale schede con stesse modalità? Le distanze tra le corone a 12v sono più vicine rispetto alla 9000 a 11v? Grazie
Quindi devo usare una catena a 12v su gruppo 9000 a 11v? Non è che poi ho problemi dietro sui pignoni?Distanze inferiori. La catena dell'11 non va sul 12 xché più spessa
Distanze inferiori. La catena dell'11 non va sul 12 xché più spessa
Quindi devo usare una catena a 12v su gruppo 9000 a 11v? Non è che poi ho problemi dietro sui pignoni?
Risulta rumorosa sul paccoQuindi devo usare una catena a 12v su gruppo 9000 a 11v? Non è che poi ho problemi dietro sui pignoni?
Non sono compatibili, il sistema T è diverso dalla 11 V, le catene 12 V sono diverse dalle 11 VMi potete confermare o meno che una guarnitura 9100 o 9200 a 12v è perfettamente compatibile con un gruppo dura ace 9070 di2? Catena a 11v sale schede con stesse modalità? Le distanze tra le corone a 12v sono più vicine rispetto alla 9000 a 11v? Grazie
Che intendi per cimorese?All'atto pratico la guarnitura 9100 su gruppo 9200 funziona senza problemi
Per ora ci ho fatto 6500km con questa configurazione e guarnitura, corone cimorese, con già varie stagioni alle spalle
CompreseChe intendi per cimorese?
Il consumo non lo noti ma c'è, Shimano è chiara su questo. Poi come tutte le cose dipende sempre da come si usa il materiale e che accortezze si adottanoComprese
Io con corone 9100 11v su guarnitura con PM quarq dfour e resto del grupoo 9200 avevo problemi con la linea di catenaAll'atto pratico la guarnitura 9100 su gruppo 9200 funziona senza problemi
Per ora ci ho fatto 6500km con questa configurazione e guarnitura, corone comprese, con già varie stagioni alle spalle