secondo te quanto mi costa cambiare pacco pignoni , leve , catena e deragliatore ?? Dico occhio e croce...
Occhio e croce ti costa piu' di un ultegra di2 11v nuovo
secondo te quanto mi costa cambiare pacco pignoni , leve , catena e deragliatore ?? Dico occhio e croce...
Premi assieme i due tasti per scalare il dx ed il sx e di accende il led rella centralina sotto l'attacco.
Verde fisso: carica, oltre 75%,
Verde lampeggiante: 50-75%
Rosso lampeggiante: 25-50%,
Rosso fisso: sotto 25%, ricaricare.
vai su un sito tipo lordun o bike24 e guarda i prezziSì Mi riferivo al meccanico. Le ruote sono ok.. secondo te quanto mi costa cambiare pacco pignoni , leve , catena e deragliatore ?? Dico occhio e croce...
ho un Dura Ace 9070 con pacco pignoni 11/28 e guarnitura con Srm 53/39 ...questa mattina ho portato la bici a far sostituire il tubolare posteriore in vista della MdD di domenica e mentre ero li ho chiesto al meccanico che cosa potevo montare per avere un pò di agilità in più specie sul Giau...mi ha proposto il solito ingranaggio da 30 da aggiungere in fondo alla scala e togliere un altro oppure di montare una cassetta del 105 scala 11/32 giusto per la MdD o cmq per salite impegnative...io che avevo sempre letto qui che Shimano garantiva il funzionamento con il 28 ma che molti utenti hanno montato il 30 senza problemi chiedo, ma funziona senza problemi con il 32? Lui risponde di si..eppure posso garantire che non è uno sprovveduto o uno che cercava di vendere una cassetta...
gli ho detto che ci avrei pensato e fatto sapere..
sinceramente il 32 mi farebbe gola...
chiedo... C'è nessuno che l'ha fatto o che ha notizie certe?
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] illuminami..
Perché lo definisci.... "mangia tutto" ? :-)con la gabbia corta io con l'ultegra 6870 ho montato il 30 e funziona benissimo, anche con il 50/30, l'elettronico mangia tutto, con il 32 shimano dice che dovresti montare il gabbia media ma se non sei come me che fa incroci estremi ed il 32 lo usi solo con la corona piccola per me funziona
qualcuno ha provato a usare una guarnitura 52/34
in combinazione col 12-28?
e se si con quali risultati?
Buongiorno a tutti!
Mi do' il benvenuto da solo....
da oggi, anzi ieri sera, anche io faccio, spero felicemente parte del gruppo possessori del 9070.
Chiedo fin da ora scusa a tutti i decani ed esperti se li tempesterò di domande sciocche e... vado al collaudo!!!
![]()
Ho letto praticamente tutti i tuoi post e mi sono infatti convinto a montarla!Io la sto usando da un pò su un SRM DA 9000.
I risultati ovviamente sono buoni.
Grazie del benvenuto!Benvenuto e buon collaudo.
P.s. Come mai sei rosso, che hai combinato?![]()
Non ti invidio.... [emoji6]Sono in attesa della riapertura dopo le ferie e poi anche io dovrei entrare nel "gruppo" degli elettrificati (dura ace 9070), sperando di non avere noie.......
(ma me le guferò da solo, eh?)
![]()
Testato domenica... che dire.... uno splendido giocattolino!!
Unico piccolo inconveniente, col 34 é perfetto, col 52 una piccola rumorosità crescente dal 19 a salire, che dite, potrebbe essere un problema di catena magari troppo corta, oppure il deragliatore da alzare leggermente?
Le cambiate sono precise veloci e silenziose.
Ps ho cassetta dura Ace 11-28.
Questa sera posto un paio di foto per chi ne capisce infinitamente più di me e magari già a occhio mi può dare una dritta! [emoji6]
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk