Mi rivolgo a voi esperti di dura ace e di meccanica. Sono solo io che vedo che c'è qualcosa che non va nella parte elettronica di questo dura ace 9170 DI2 montato su bici World Tour o mi sbaglio?
CIOE'?Mi rivolgo a voi esperti di dura ace e di meccanica. Sono solo io che vedo che c'è qualcosa che non va nella parte elettronica di questo dura ace 9170 DI2 montato su bici World Tour o mi sbaglio?
Effettivamente siMi rivolgo a voi esperti di dura ace e di meccanica. Sono solo io che vedo che c'è qualcosa che non va nella parte elettronica di questo dura ace 9170 DI2 montato su bici World Tour o mi sbaglio?
Di quale anteriore o posteriore? 9170 0 9070?Non riesco a regolare il fine corsa inferiore del deragliatore.
Praticamente è come se la vite non "agganciasse" o girasse a vuoto.
Qualche suggerimento?
Di quale anteriore o posteriore? 9170 0 9070?
Comunque la vite H si regola con corona grande e pignone piccolo, si porta a toccare lo stopper e si torna indietro di un giro, dunque non tocca praticamente, e quando shifti sul piccolo deve andare avanti di una quantità e poi ritornare indietro
Di quale anteriore o posteriore? 9170 0 9070?
Comunque la vite H si regola con corona grande e pignone piccolo, si porta a toccare lo stopper e si torna indietro di un giro, dunque non tocca praticamente, e quando shifti sul piccolo deve andare avanti di una quantità e poi ritornare indietro
Vedi l'allegato 160838
Allora vediamo
Allora vediamo
Vedi l'allegato 160840
Questo è il 9070
Si inizia con corna piccola e pignone grande e si regola la vite Low a 0-0,5 dalla gabbia interna
Con corona grande e pignone piccolo si regola la vite Top freccia gialla sotto portando a 0,5 1 mm la gabbia esterna dalla catena
Con corona grande e pignone grande il der passa in trim position e si regola elettricamente la posizione della gabbia a 0-0,5 dalla parte interna e catena
Sei nella posizione Low adjustement?Si si, il mio problema è che la vite Low non sposta di una virgola la gabbia, né intérnamente né esternamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei nella posizione Low adjustement?
I passaggi sono
Low Adjustement
Top adjustement
Low Electrical adjustement
Impossibile non è che ruoti quella dell'allineamento??Si, é come se la vite girasse a vuoto...[emoji35]
Impossibile non è che ruoti quella dell'allineamento??
Ma il cambio scende e sale bene, su tutti i pignoni??
@iper una domanda tecnica difficile: avendo tutto l’impianto fili e centraline Di2 serie 9070, se sostituissi tutti i pezzi per farlo diventare della serie 9150...funzionerebbe?
Si certo che funziona.@iper una domanda tecnica difficile: avendo tutto l’impianto fili e centraline Di2 serie 9070, se sostituissi tutti i pezzi (leve cambio, deragliatore ant e post) per farlo diventare della serie 9150...funzionerebbe?
Mi pare proprio di sì
Secondo il mio dealer dipende dalla batteria. Ma io già monto quella nuova.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?