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Officina e manutenzione
Shimano Dura-Ace Di2 R9150
Testo
<blockquote data-quote="cikin" data-source="post: 6639633" data-attributes="member: 13353"><p>Trova un qualsiasi cosa che possa fungere da trespolo (basta anche tua moglie che te la tiene sollevata da terra)</p><p>Metti sul 5° pignone e fai girare la pedivella sempre. Tieni premuto per 5sec il pulsante della centralina.</p><p>Sempre continuando a girare, il cambio in automatico scalerà su tutti i pignoni autoregolandosi. Si posizionerà sul pignone più grosso.</p><p>Finito questo sarà a posto.</p><p>Ti consiglio di metterlo in modalità manuale così sarai tu a decidere quando cambiare anteriormente e non avrai spiacevoli cambiate inaspettate che possono crearti fastidi. Per come è fatta la gabbia del cambio post anche se incroci tutto non ci sono problemi. Sconsigliato ma non succede nulla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cikin, post: 6639633, member: 13353"] Trova un qualsiasi cosa che possa fungere da trespolo (basta anche tua moglie che te la tiene sollevata da terra) Metti sul 5° pignone e fai girare la pedivella sempre. Tieni premuto per 5sec il pulsante della centralina. Sempre continuando a girare, il cambio in automatico scalerà su tutti i pignoni autoregolandosi. Si posizionerà sul pignone più grosso. Finito questo sarà a posto. Ti consiglio di metterlo in modalità manuale così sarai tu a decidere quando cambiare anteriormente e non avrai spiacevoli cambiate inaspettate che possono crearti fastidi. Per come è fatta la gabbia del cambio post anche se incroci tutto non ci sono problemi. Sconsigliato ma non succede nulla [/QUOTE]
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