Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Dura-Ace Di2 R9150
Testo
<blockquote data-quote="alvan" data-source="post: 6644835" data-attributes="member: 72450"><p>Un rumorino (cosa intendi per rumorino? Una cosa ciclica o un rumore costante?) su qualche rapporto un po' limite può starci (a dire il vero, se regolato perfetto, rumorini non dovrebbero esserci mai). e è un rumorino veramente 'ino', esci ma poi portalo dal meccanico con calma. Mi raccomando che il meccanico sia di genere orologiaio e che la provi in marcia. Troppo spesso, un paio di giri di registro sul cavalletto e ti ritrovi anche peggio di prima. Quelli bravi ci salgono, ci fanno venti metri, tornano in officina, tutto torna perfetto, risalgono e controllano. Questo è l'unico modo per non fare guai peggiori.</p><p></p><p>P.S. Poi ci speighi quest'anno come hai fatto a fare già 4000 km...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alvan, post: 6644835, member: 72450"] Un rumorino (cosa intendi per rumorino? Una cosa ciclica o un rumore costante?) su qualche rapporto un po' limite può starci (a dire il vero, se regolato perfetto, rumorini non dovrebbero esserci mai). e è un rumorino veramente 'ino', esci ma poi portalo dal meccanico con calma. Mi raccomando che il meccanico sia di genere orologiaio e che la provi in marcia. Troppo spesso, un paio di giri di registro sul cavalletto e ti ritrovi anche peggio di prima. Quelli bravi ci salgono, ci fanno venti metri, tornano in officina, tutto torna perfetto, risalgono e controllano. Questo è l'unico modo per non fare guai peggiori. P.S. Poi ci speighi quest'anno come hai fatto a fare già 4000 km... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano Dura-Ace Di2 R9150
Alto
Basso