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Officina e manutenzione
Shimano Dura-Ace Di2 R9150
Testo
<blockquote data-quote="Ullrich Indurain" data-source="post: 6657392" data-attributes="member: 69782"><p>Volevo aggiornare tutti e ringraziarvi:</p><p>allora portata dal meccanico (ma grazie alla procedura sopra ero migliorato e non scatenava) mi ha tranquillizzato dicendo che si era assestata la catena (normalissimo dopo 2 mesi) ed era solo un pelo più macchinoso </p><p>riassettata catena </p><p>registrato nuovamente cambio (spero definitivo)</p><p>e il fruscio anteriore era puleggia del disco anteriore </p><p>tutto ok</p><p>perfetta come il giorno in cui è nata </p><p>cmq davvero grazie per i consigli e gli sproni</p><p>questo è un vero punto di riferimento per la bdc</p><p>Ps.</p><p>pensavo fosse meno bizzoso il cambio elettronico in questo senso </p><p>ma dovrò abituarmici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ullrich Indurain, post: 6657392, member: 69782"] Volevo aggiornare tutti e ringraziarvi: allora portata dal meccanico (ma grazie alla procedura sopra ero migliorato e non scatenava) mi ha tranquillizzato dicendo che si era assestata la catena (normalissimo dopo 2 mesi) ed era solo un pelo più macchinoso riassettata catena registrato nuovamente cambio (spero definitivo) e il fruscio anteriore era puleggia del disco anteriore tutto ok perfetta come il giorno in cui è nata cmq davvero grazie per i consigli e gli sproni questo è un vero punto di riferimento per la bdc Ps. pensavo fosse meno bizzoso il cambio elettronico in questo senso ma dovrò abituarmici [/QUOTE]
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