Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
SHIMANO DURA-ACE Di2 R9170 vs SRAM Red eTap AXS disc
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 6347762" data-attributes="member: 24396"><p>Si è vero il giorno del lancio era presente su tutte le top di gamma. Ma stiamo parlando di bici sopra i 10k che pochissimi compreranno. Una buona parte del volume di vendita sarà fatto anche da chi comprerà il gruppo singolarmente. Ma qui la domanda è a chi conviene questo upgrade? io che ho un Dura-ace di2 disc e una bici che mi pesa 6.65kg non sento per niente la voglia di spendere 3000euro e di ritrovarmi una bici che poi ne pesa 6.9kg.</p><p>Forse conviene di più a chi ha un eTap.</p><p></p><p>Infine giusto per farvi rendere conto che la differenza di peso c'è ed è sensibile </p><p></p><p><span style="font-size: 18px"><a href="https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/madone/madone-slr/madone-slr-9-disc-etap/p/28486/?colorCode=red_white" target="_blank">Madone SLR 9 Disc eTap</a> peso dichiarato 7,98kg </span></p><p><span style="font-size: 18px"></span></p><p><span style="font-size: 15px">stessa bici ma montata con Dura-Ace</span></p><p></p><p><span style="font-size: 18px"><a href="https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/madone/madone-slr/madone-slr-9-disc/p/24247/?colorCode=black_red" target="_blank">Madone SLR 9 Disc</a> peso dichiarato 7,65kg</span></p><p><span style="font-size: 18px"></span></p><p></p><p>Lasciando stare il senso di spendere 11.699 euro e trovarsi una bici da 8kg nel 2019 ,</p><p></p><p>sulla Emonda la differenza è psicologicamente più avvertibile:</p><p></p><p><span style="font-size: 18px"><a href="https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/%C3%A9monda/%C3%A9monda-slr/%C3%A9monda-slr-9-disc-etap/p/28489/?colorCode=red_white" target="_blank">Émonda SLR 9 Disc eTap</a> peso dichiarato 6,68kg</span></p><p></p><p><span style="font-size: 15px">Stessa bici ma con Dura-Ace </span></p><p></p><p><span style="font-size: 18px"><a href="https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/%C3%A9monda/%C3%A9monda-slr/%C3%A9monda-slr-9-disc/p/23184/?colorCode=yellowvisibility_black" target="_blank">Émonda SLR 9 Disc</a> peso dichiarato 6,32kg</span></p><p><span style="font-size: 18px"></span></p><p><span style="font-size: 18px"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 6347762, member: 24396"] Si è vero il giorno del lancio era presente su tutte le top di gamma. Ma stiamo parlando di bici sopra i 10k che pochissimi compreranno. Una buona parte del volume di vendita sarà fatto anche da chi comprerà il gruppo singolarmente. Ma qui la domanda è a chi conviene questo upgrade? io che ho un Dura-ace di2 disc e una bici che mi pesa 6.65kg non sento per niente la voglia di spendere 3000euro e di ritrovarmi una bici che poi ne pesa 6.9kg. Forse conviene di più a chi ha un eTap. Infine giusto per farvi rendere conto che la differenza di peso c'è ed è sensibile [SIZE=5][URL='https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/madone/madone-slr/madone-slr-9-disc-etap/p/28486/?colorCode=red_white']Madone SLR 9 Disc eTap[/URL] peso dichiarato 7,98kg [/SIZE] [SIZE=4]stessa bici ma montata con Dura-Ace[/SIZE] [SIZE=4][/SIZE] [SIZE=5][URL='https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/madone/madone-slr/madone-slr-9-disc/p/24247/?colorCode=black_red']Madone SLR 9 Disc[/URL] peso dichiarato 7,65kg [/SIZE] Lasciando stare il senso di spendere 11.699 euro e trovarsi una bici da 8kg nel 2019 , sulla Emonda la differenza è psicologicamente più avvertibile: [SIZE=5][URL='https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/%C3%A9monda/%C3%A9monda-slr/%C3%A9monda-slr-9-disc-etap/p/28489/?colorCode=red_white']Émonda SLR 9 Disc eTap[/URL] peso dichiarato 6,68kg[/SIZE] [SIZE=6][B][/B][/SIZE] [SIZE=4]Stessa bici ma con Dura-Ace [/SIZE] [SIZE=5][URL='https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/%C3%A9monda/%C3%A9monda-slr/%C3%A9monda-slr-9-disc/p/23184/?colorCode=yellowvisibility_black']Émonda SLR 9 Disc[/URL] peso dichiarato 6,32kg [/SIZE] [B][SIZE=7] [/SIZE][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
SHIMANO DURA-ACE Di2 R9170 vs SRAM Red eTap AXS disc
Alto
Basso