Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 7034550" data-attributes="member: 53619"><p>evoluzioni e miglioramenti si ma sono curioso di vedere quanto sostanziali. su un mezzo che si chiama bici da corsa mi aspetterei che i miglioramenti portino la bici a diventare in primis più veloce. ad esempio mi incuriosisce vedere quanto possano aver apportato in discesa le bici di ultima generazione. tra gomme e cerchi larghi, aerodinamica, dischi, maggior assorbimento delle asperità. bici che sulla carta dovrebbero dare un'abisso a quelle di qualche anno fa. se tanto mi da tanto i miglioramenti sui tempi in discesa dovrebbero essere eclatanti. non ho ancora letto notizie in merito, magari tra i professionisti su discese note e più volte percorse, non certo tra gli amatori nel traffico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 7034550, member: 53619"] evoluzioni e miglioramenti si ma sono curioso di vedere quanto sostanziali. su un mezzo che si chiama bici da corsa mi aspetterei che i miglioramenti portino la bici a diventare in primis più veloce. ad esempio mi incuriosisce vedere quanto possano aver apportato in discesa le bici di ultima generazione. tra gomme e cerchi larghi, aerodinamica, dischi, maggior assorbimento delle asperità. bici che sulla carta dovrebbero dare un'abisso a quelle di qualche anno fa. se tanto mi da tanto i miglioramenti sui tempi in discesa dovrebbero essere eclatanti. non ho ancora letto notizie in merito, magari tra i professionisti su discese note e più volte percorse, non certo tra gli amatori nel traffico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Shimano presenta i nuovi gruppi semi-wireless 12V Durace e Ultegra
Alto
Basso