perfetto, grazieCerto, corone nuove ma pari alle originali, nel senso che io avevo guarnitura 50/34 con corone 52/36. Mi hanno dato una fc08 con le 50.34 e le mie corone me le hanno rese
perfetto, grazieCerto, corone nuove ma pari alle originali, nel senso che io avevo guarnitura 50/34 con corone 52/36. Mi hanno dato una fc08 con le 50.34 e le mie corone me le hanno rese
Non ho capito se ti e' rimasta (e vendi) la 50/34 o una 52/36.Certo, corone nuove ma pari alle originali, nel senso che io avevo guarnitura 50/34 con corone 52/36. Mi hanno dato una fc08 con le 50.34 e le mie corone me le hanno rese
Di sicuro ho una 52/36, e anche una 50/34Non ho capito se ti e' rimasta (e vendi) la 50/34 o una 52/36.
Scusa cosa significa che avevi guarnitura 50/34 con corone 50/36? Che la avevi comprata 50/34 e poi sostituite le corone com 50/36? Se si’ come facevano a sapere che originariamente avevi 50/34?Certo, corone nuove ma pari alle originali, nel senso che io avevo guarnitura 50/34 con corone 52/36. Mi hanno dato una fc08 con le 50.34 e le mie corone me le hanno rese
Sulle guarniture le misure non sono sulle corone ma sulla guarnitura. Se cambi le corone il blocco principale resta il precedente. Quanto dico e' verificabile in qualsiasi guarnitura shimano. Avevo originariamente il 50.34 e mi hanno dato un 50.34.Scusa cosa significa che avevi guarnitura 50/34 con corone 50/36? Che la avevi comprata 50/34 e poi sostituite le corone com 50/36? Se si’ come facevano a sapere che originariamente avevi 50/34?
Oppure il comtrario, che avevi messo le 50/34 al posto delle originali 50/36 e quindi ti hanno rimesso pari a quello che avevi su?
Non lo sapevo, ora controllo sulle mieSulle guarniture le misure non sono sulle corone ma sulla guarnitura. Se cambi le corone il blocco principale resta il precedente. Quanto dico e' verificabile in qualsiasi guarnitura shimano. Avevo originariamente il 50.34 e mi hanno dato un 50.34.
Dipende cosa ha scritto il negoziante quando ha aperto la richiesta a Shimano,se ha messo 34/50 e' chiaro che ti hanno rimandato quelle.Sulla guarnitura non c'e' nessun numero dei denti delle corone,sono sulle corone stesse.Poi la guarnitura non va' neanche spedita,mandano direttamente la nuova.Sulle guarniture le misure non sono sulle corone ma sulla guarnitura. Se cambi le corone il blocco principale resta il precedente. Quanto dico e' verificabile in qualsiasi guarnitura shimano. Avevo originariamente il 50.34 e mi hanno dato un 50.34.
Preso appuntamento oggi per fare visionare la guarnitura vediamo che dicono?? Ma la sostituiscono a prescindere oppure devono controllare che ci siano difetti?? E la vecchia? Se la tengono??
Si devono controllare alcuni punti,se e' ok te la ridanno altrimenti ti mandano la nuova e la vecchia la tiene il negoziante che dovrebbe spedirla a Shimano.Preso appuntamento oggi per fare visionare la guarnitura vediamo che dicono?? Ma la sostituiscono a prescindere oppure devono controllare che ci siano difetti?? E la vecchia? Se la tengono??