Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Ultegra Di2 - The 3d !
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 3357614"><p>Ciao, copio ed incollo ciò che ho scritto in un altro topic, perché mi sembra più giusto che se ne parli qui.</p><p>Oggi ho fatto un altro giro di un paio d'ore e le ottime sensazioni sono confermate.</p><p></p><p><em> "Ho ritirato anch'io la mia e ci ho già fatto un giro. Il mio mecca deve farmi arrivare il rocchetto per cassetta Shimano da montare sulla Neutron, quindi per il momento ho girato con le Neutron con montata la cassetta Campagnolo 10v. Il di2 funziona lo stesso bene e per qualche giorno lo userò così. Solo qualche lieve sferragliamento salendo sul terzo pignone (solo con il 50 davanti) che non sono riuscito a togliere totalmente neanche con la regolazione fine. </em></p><p><em>Ovviamente andrà tutto a posto perfettamente quando monterò la sua cassetta Shimano 10v...</em></p><p><em></em></p><p><em>Premesso che ho sempre usato solo Campagnolo, ammetto di aver pasticciato in un paio di occasioni nella cambiata (indurendo invece di alleggerire). Un minino di adattamento sarà necessario, per rendere naturale la cambiata, senza doverci pensare.</em> <em></em></p><p><em></em></p><p><em>A parte ciò, il funzionamento del sistema è davvero di grandissima efficacia e vi assicuro che non sono uno che sa mantenere una certa obiettività di giudizio. </em> <em></em></p><p><em>La cambiata posteriore è silenziosissima e talmente dolce che oggi mi veniva spesso da guardare sotto, per vedere se davvero avevo cambiato.</em></p><p><em></em></p><p><em>La deragliata anteriore a salire è forse la cosa dove proprio non c'è paragone con un sistema meccanico! Praticamente il passaggio avviene senza che ci si accorga. Usare le due corone diventa davvero una cosa naturale come una cambiata qualsiasi e questo ritengo possa essere un grandissimo vantaggio su un percorso vallonato, per chi fa agonismo."</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 3357614"] Ciao, copio ed incollo ciò che ho scritto in un altro topic, perché mi sembra più giusto che se ne parli qui. Oggi ho fatto un altro giro di un paio d'ore e le ottime sensazioni sono confermate. [I] "Ho ritirato anch'io la mia e ci ho già fatto un giro. Il mio mecca deve farmi arrivare il rocchetto per cassetta Shimano da montare sulla Neutron, quindi per il momento ho girato con le Neutron con montata la cassetta Campagnolo 10v. Il di2 funziona lo stesso bene e per qualche giorno lo userò così. Solo qualche lieve sferragliamento salendo sul terzo pignone (solo con il 50 davanti) che non sono riuscito a togliere totalmente neanche con la regolazione fine. Ovviamente andrà tutto a posto perfettamente quando monterò la sua cassetta Shimano 10v... Premesso che ho sempre usato solo Campagnolo, ammetto di aver pasticciato in un paio di occasioni nella cambiata (indurendo invece di alleggerire). Un minino di adattamento sarà necessario, per rendere naturale la cambiata, senza doverci pensare.[/I] [I] A parte ciò, il funzionamento del sistema è davvero di grandissima efficacia e vi assicuro che non sono uno che sa mantenere una certa obiettività di giudizio. [/I] [I] La cambiata posteriore è silenziosissima e talmente dolce che oggi mi veniva spesso da guardare sotto, per vedere se davvero avevo cambiato. La deragliata anteriore a salire è forse la cosa dove proprio non c'è paragone con un sistema meccanico! Praticamente il passaggio avviene senza che ci si accorga. Usare le due corone diventa davvero una cosa naturale come una cambiata qualsiasi e questo ritengo possa essere un grandissimo vantaggio su un percorso vallonato, per chi fa agonismo."[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Shimano Ultegra Di2 - The 3d !
Alto
Basso