Grasssiieeeeeee:)))))Uee non strillare![emoji57]
Una breve pressione di 1’ sec e appena lampeggiano entrambe rilasci...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grasssiieeeeeee:)))))Uee non strillare![emoji57]
Una breve pressione di 1’ sec e appena lampeggiano entrambe rilasci...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ipercool, quale unità wireless mi consigli per il nuovo ultegra di2 8170? wu101 o wu111?No puoi tenere la tua.
Ovviamente non avrai il collegamento BT da tablet o telefoni, il che non è una gran perdita.
Ovviamente si :-)Dovrei sostituire il cambio posteriore 6870, con un 8050 gs Il gruppo è tutto 6870 Devo aggiornare il sotware?
saluti
Tino![]()
Ciao, scusa non avevo visto.Ciao Ipercool, quale unità wireless mi consigli per il nuovo ultegra di2 8170? wu101 o wu111?
Se i fw del 6870 non sono molto vecchi potrebbe anche funzionare senza fare niente.Dovrei sostituire il cambio posteriore 6870, con un 8050 gs Il gruppo è tutto 6870 Devo aggiornare il sotware?
saluti
Tino![]()
Grazie del consiglio...mi domandavo: l'aggiornamento parte in automatico oppure devo autorizzarlo?Ciao, scusa non avevo visto.
Fanno esattamente le stesse cose.
Il 111 è molto più piccolo, prendi quello.
Attento se lo aggiorni che spesso il BT ti incasina tutto.
Aggiornalo solo se necessario.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Usa il BT solo se non puoi fare altrimenti in ogni caso.Grazie del consiglio...mi domandavo: l'aggiornamento parte in automatico oppure devo autorizzarlo?
Perché nel secondo caso posso benissimo ovviare ai problemi BT e farlo con cavo!!
Quindi userei il BT solamente per le funzioni che non interessano gli aggiornamenti, almeno fino a che non risolvono l'anomalia.
Se i fw del 6870 non sono molto vecchi potrebbe anche funzionare senza fare niente.
Se aggiorni mi raccomando fallo via cavo dal PC, lascia stare il BT.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Destra sinistra, come indicato sul manualeSalve vorrei registrare il cambio del di2 8050 ho visto sul manuale che per spostare interno esterno bisogna interagire sulle leve y ed x ma sono tutte e due quelle del comando di destra lato cambio o destra sinistra?
si sul manuale ne vedevo due ma non sapevo se era solo per far vedere le leve da pigiare.Destra sinistra, come indicato sul manuale
mi pare dx avvicina sx allontana comunque lo vedi premendosi sul manuale ne vedevo due ma non sapevo se era solo per far vedere le leve da pigiare.
Ti ricordi quale avvicina e quale allontana
mi pare dx avvicina sx allontana comunque lo vedi premendo
Corona grande 5 pignone partendo dal piu grandeOk grazie se non ho capito male y è il comando si sx e x di dx? su che corona anteriore devo mettere grande o piccola? invece il pacco pignoni è il 5 partendo dal più grande giusto?