Shimano Ultegra DI2

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Ipercool, quale unità wireless mi consigli per il nuovo ultegra di2 8170? wu101 o wu111?
Ciao, scusa non avevo visto.
Fanno esattamente le stesse cose.
Il 111 è molto più piccolo, prendi quello.

Attento se lo aggiorni che spesso il BT ti incasina tutto.
Aggiornalo solo se necessario.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Ciao, scusa non avevo visto.
Fanno esattamente le stesse cose.
Il 111 è molto più piccolo, prendi quello.

Attento se lo aggiorni che spesso il BT ti incasina tutto.
Aggiornalo solo se necessario.

Grazie del consiglio...mi domandavo: l'aggiornamento parte in automatico oppure devo autorizzarlo?
Perché nel secondo caso posso benissimo ovviare ai problemi BT e farlo con cavo!!
Quindi userei il BT solamente per le funzioni che non interessano gli aggiornamenti, almeno fino a che non risolvono l'anomalia.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie del consiglio...mi domandavo: l'aggiornamento parte in automatico oppure devo autorizzarlo?
Perché nel secondo caso posso benissimo ovviare ai problemi BT e farlo con cavo!!
Quindi userei il BT solamente per le funzioni che non interessano gli aggiornamenti, almeno fino a che non risolvono l'anomalia.
Usa il BT solo se non puoi fare altrimenti in ogni caso.
Quando puoi fai tutto via cavo.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve vorrei registrare il cambio del di2 8050 ho visto sul manuale che per spostare interno esterno bisogna interagire sulle leve y ed x ma sono tutte e due quelle del comando di destra lato cambio o destra sinistra?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ovviamente vanno valutati i casi singoli, il mio era di modesta entità quindi si è risolto in tempi brevi. In bocca al lupo.