Già fatto e la risposta non è stata positivaChiedilo a chi ti ha venduto la merce , te lo mandano
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Già fatto e la risposta non è stata positivaChiedilo a chi ti ha venduto la merce , te lo mandano
Allora scusami non avevo letto, però sono dei furboniGià fatto e la risposta non è stata positiva
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Da non credereGià fatto e la risposta non è stata positiva
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Tutte compatibili eccetto R405 e U5000 series
Prego
se cambio batteria per avere il syncroshift, posso mantenere eww01 per vedere le cambiate sul garmin o devo passare per forza a wu101 o wu111?Si esatto.
Wu101 e wu111 fanno esattamente le stesse cose.
Attenzione a non confonderle con la eww01 precedente che non è Bluetooth.
se cambio batteria per avere il syncroshift, posso mantenere eww01 per vedere le cambiate sul garmin o devo passare per forza a wu101 o wu111?
No puoi tenere la tua.
Ovviamente non avrai il collegamento BT da tablet o telefoni, il che non è una gran perdita.
Perfetto....gli euri risparmiati li uso per compare la centralina da mettere sul tappo manubrio.
Quello che non capisco molto è che ha 2 ingressi, quindi necessita di un cavo a Y
ma come sarebbe lo schema di montaggio? hanno tutti la stessa lunghezza?
Quindi praticamente non avrei la centralina in vista ma avrei comunque la giunzione ew-wu11 in vista ?No, ce ne sono di tre lunghezze diverse:
SS: Cable lengths: 1 x 350 mm, 1 x 250 mm, 1 x 50 mm Manufacturer number: I-EWJC130SS
SM: cable lengths: 1 x 450 mm, 1 x 350 mm, 1 x 50 mm Manufacturer number: I-EWJC130SM
MM: Cable length: 2 x 550 mm, 1 x 50 mm | Manufacturer number: I-EWJC130MM
Lo schema è questo:
Vedi l'allegato 157293
Quindi praticamente non avrei la centralina in vista ma avrei comunque la giunzione ew-wu11 in vista ?
( tra l'altro non ce l' ho e quindi sarei costretto a comprarla anche se non mi servirebbe)
non esiste un cavo a y abbastanza lungo da mettere la giunzione dentro l'obliquo del telaio?
Guarda che il cavo Y costa una cifra e in teoria, se non monti troppi satelliti puoi collegare tutto semplicemente unendo con un cavo le due leve, poi dalla centralina/tappo un cavo va ad una leva e uno direttamente alla basetta nell'obliquo; se ti interessa pure il d-fly lo inserisci interno/esterno dove vuoi; giusto per cronaca in un post vecchio ho letto che qualcuno che lo ha montato in serie alla batteria ha avuto qualche problema di comunicazione con il Garmin.Perfetto....gli euri risparmiati li uso per compare la centralina da mettere sul tappo manubrio.
Quello che non capisco molto è che ha 2 ingressi, quindi necessita di un cavo a Y
ma come sarebbe lo schema di montaggio? hanno tutti la stessa lunghezza?
Guarda che il cavo Y costa una cifra e in teoria, se non monti troppi satelliti puoi collegare tutto semplicemente unendo con un cavo le due leve, poi dalla centralina/tappo un cavo va ad una leva e uno direttamente alla basetta nell'obliquo; se ti interessa pure il d-fly lo inserisci interno/esterno dove vuoi; giusto per cronaca in un post vecchio ho letto che qualcuno che lo ha montato in serie alla batteria ha avuto qualche problema di comunicazione con il Garmin.
I cavi possono passare dentro tutte le pieghe o solo su quelle predisposte?
A me per esempio hanno montato la centralina sotto l'attacco, i cavi passano all'esterno ma restano sotto il nastro manubrio.
Quando ho chiesto se potevano inserire la centralina nel tappo mi hanno risposto che comunque avrebbero dovuto forare la piega per collegarla.
Secondo me su tutte, basta fare un foro all'estremità della piega alla misura indicata da shimano che sono circa 40 mm dal tappo.
A quella distanza anche se il foro si fa da soli non credo se ne pregiudichi la resistenza.
Io penso che lo farò su entrambi i lati in modo che il cavo di collegamento passi proprio dentro al manubrio
Beh, certo, come per il telaio, basta metterci delle fascette da elettricisti per fare in modo che non sbattaBell'idea ma poi si riesce a fissare all'interno? Altrimenti poi le vibrazioni...
Tutti possono fare quello che vogliono... però io un buco da solo nella piega non lo farei... e nemmeno lo farei fare. Probabilmente non pregiudica nulla, ma sicuramente non è dal punta di vista strutturale assimilabile ad un foro lasciato al momento dello stampaggio della curva. Poi alla fine volendo si trovano curve predisposte senza spendere delle esagerazioni.Secondo me su tutte, basta fare un foro all'estremità della piega alla misura indicata da shimano che sono circa 40 mm dal tappo.
A quella distanza anche se il foro si fa da soli non credo se ne pregiudichi la resistenza.
Io penso che lo farò su entrambi i lati in modo che il cavo di collegamento passi proprio dentro al manubrio
Anche perché basta un forellino da 6, forse 5 (quanto basta per far entrare il connettore del cavetto)