Il Di2 ha una sola gabbiaSe hai il gabbia media puoi tranquillamente mettere la corona da 34, con il gabbia corta non credo regga il tutto
Il Di2 ha una sola gabbiaSe hai il gabbia media puoi tranquillamente mettere la corona da 34, con il gabbia corta non credo regga il tutto
Si pardon, ho visto dopo che è 12v comunque si può fareIl Di2 ha una sola gabbia
Ho anche io la centralina sotto l'attacco manubrio, io ho posizionato il dfly vicino alla postazione del Garmin, mi era sembrata la posizione più semplice, oltre al dfly serve un cavetto corto per la sua connessione nel circuitoDomanda ho un ultegra Di2 serie 8000 11v con centralina sotto l’attacco manubrio..vorrei montare il d-fly per utilizzare i comandi per cambiare le schermate del ciclo computer .. è facile da montare o posso far danni con il gruppo meccanico so fare tutto ma con questo nuovo sono assolutamente zero..

Basta metterlo nel circuito elettrico, ti allego schema con le varie possibilitàMa dove si innesta
Grazie milleBasta metterlo nel circuito elettrico, ti allego schema con le varie possibilità
Prova a dare un'occhiata quaBuongiorno a tutti. Da tempo il mio garmin connesso ad ultegra 8050 di2 mi fa disperare continuando a mostrare il messaggio “setup di2 buttons?” Che mi obbliga a farlo sparire anche in movimento. È come se ci fosse un qualche falso contatto che da un input improprio al sistema. Noto che se muovo il manubrio a sx e dx, in maniera random, le luci sulla centralina si illuminano. L’ho spostata indietro con il nastro adesivo in maniera sperimentale temendo che i cavi fossero troppo corti ma il fenomeno sembra persistere. Non so se le due cose siano correlate.
Qualcuno ha avuto il problema riuscendo a risolvere? Grazie
Prova a dare un'occhiata qua
"SETUP Di2 BUTTONS" prompt- how to disable the prompt? - Edge 830 - Cycling - Garmin Forums
Hi All, When my 830 connect to DFly a prompt pops up asking me if I wish to setup the buttons for Di2. My buttons have already been setup. Is this a bug? It'sforums.garmin.com
È successo anche a me, ma sinceramente non ricordo che problema c'era né tantomeno la soluzione. Probabilmente, la butto lì, un falso contatto sui comandi.Interessante, grazie! Anche se non sembra essere 100% risolutivo. Mi piacerebbe anche capire perché accada a me, al tizio che scrive quel post e probabilmente, visto che nessuno qui riporta problemi, a pochissimi altri..
Per quanto riguarda il dietro , controllerei bene il forcellino come ortogonalità.Buongiorno, regolando il cambio sul 5' pignone nel mio caso non riesco a trovare una cambiata silenziosa con il metodo shiamano (aumentare fino a sfiorare il 4' e scalare di 4 scatti) trovo che sia molto rumorosa la cambiata a salire.
Per il deragliatore anteriore invece nel trim superiore (corona grande-pignone grande) ho usato tutti gli scatti disponibili per arrivare a sfregare la parte integra della placchetta è normale?
Grazie controllero' con l'alltrezzo mentre le corone sono ultegra: il gruppo è usato non nvorrei che avessero tarato il trim alteriore per un diverso telaio.Per quanto riguarda il dietro , controllerei bene il forcellino come ortogonalità.
Per quanto riguarda il davanti se hai corone o guarnitura after market può succedere
Io penso sia una questione di km poi smette, sono le creste che emettono rumorePurtroppo è un difetto di fabbrica il rumore sul quinto pignone.
Tutti hanno provato di tutto: raddrizzare il forcellino, le microregolazioni tramite app, cambi di catena, bestemmie varie, ma nulla funziona. L'unica soluzione, per me, è cambiare cassetta nella speranza che non sia "fallata" anche quella
Lo spero con tutto il mio cuore. Un utente del forum ha risolto "limando" il pignone incriminato e ha risolto, quindi questo avvalorerebbe la tua tesi.Io penso sia una questione di km poi smette, sono le creste che emettono rumore
IL problema potrebbe essere ingenerato da due fattoriLo spero con tutto il mio cuore. Un utente del forum ha risolto "limando" il pignone incriminato e ha risolto, quindi questo avvalorerebbe la tua tesi.