Shimano ultegra quale modello ho ??

mares030

Pignone
9 Luglio 2019
172
17
52
brescia
Visita sito
Bici
corsa
scusate....ma io non riesco a capire sulla mia specialized roubaix 2016 quali leve ultegra monto per comprare le cuffiette di ricambio ...qualcuno riesce ad aiutarmi?...

questo è il modello...è 11 velocità..ma a parte questo sul sito non dice quale ultegra sia.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
scusate....ma io non riesco a capire sulla mia specialized roubaix 2016 quali leve ultegra monto per comprare le cuffiette di ricambio ...qualcuno riesce ad aiutarmi?...

questo è il modello...è 11 velocità..ma a parte questo sul sito non dice quale ultegra sia.

Prova a vedere se sono queste:

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.774
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ciao a tutti
Scusate la stupidità della domanda ... ma non riesco a capire quale modello di ultegra ho dove trovo scritto questo dato ?? Il tutto perché quello che ho ha i fili delle leve del cambio esterni e avendo il manubrio in carbonio vorrei sostituirle con quelle con fili interni ...

Grazie

mares030

Pignone
9 Luglio 2019
172
17
52
brescia
Visita sito
Bici
corsa
scr1 forse non mi sono espresso bene...guardando i due codici 2x11v e 11v e quello che è stato scritto prima da emmever rispondevo a lui sul discorso due corone davanti o monocorona...nel senso che non cambia nulla sulle "coperture" ...quindi ancora non capisco la differenza fra i due codici

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.617
9.166
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
scr1 forse non mi sono espresso bene...guardando i due codici 2x11v e 11v e quello che è stato scritto prima da emmever rispondevo a lui sul discorso due corone davanti o monocorona... nel senso che non cambia nulla sulle "coperture" ...quindi ancora non capisco la differenza fra i due codici
L coperture del comando non cambiano perchè sono uguali, o forse non ho capito io , in tal caso mi scuso

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.549
1.292
Como
Visita sito
Bici
Corsa
scr1 forse non mi sono espresso bene...guardando i due codici 2x11v e 11v e quello che è stato scritto prima da emmever rispondevo a lui sul discorso due corone davanti o monocorona...nel senso che non cambia nulla sulle "coperture" ...quindi ancora non capisco la differenza fra i due codici
I codici si riferiscono al comando completo, non solo alla copertura. Il codice che finisce con L è la leva sinistra (quindi specifica 2x). Il codice che finisce con R è la leva destra, quindi dice solo 11v.
Il codice della sola copertura non ha ne L ne R e non riporta nessuna delle due diciture