Si ma l'episodio dei 31??? Quando lo pubblichi?Una volta terminato l'episodio in corso d'opera,
pensavo di scriverne uno intitolato M12... o N12... {devo ancora decidere }
Afosa giornata nella bassa parmense, dove un ispiratissimo Vincenti si accapiglia con un "venditore di tappeti" ( a caso ), disquisendo su dotazioni militari, moduli prestampati ed evoluzioni di marketing pedalatorio.....
A qualcuno non piacerà.... :rosik:







