Non centra na mazza e quindi sono perfettamente in topic: ma perchè sono l'unico pirla della combricola ad avere solo una lampadina verde? Mi sento discriminato da questo forum
Per i domandoni c'è l'apposito 3d GDM.... :rosik:
Non centra na mazza e quindi sono perfettamente in topic: ma perchè sono l'unico pirla della combricola ad avere solo una lampadina verde? Mi sento discriminato da questo forum
chiedi a Mescal. l'eperto è lui.. :face4:Non centra na mazza e quindi sono perfettamente in topic: ma perchè sono l'unico pirla della combricola ad avere solo una lampadina verde? Mi sento discriminato da questo forum
chiedi a Mescal. l'eperto è lui.. :face4:
c'è Luciana Turina che lo cerca. puoi lasciare un messaggio?mescalo-padrone no ce uscito ieli a tloie a no acora tonato....
c'è Luciana Turina che lo cerca. puoi lasciare un messaggio?
fato menù con bale di tolo. flite, impanate, bolite.chi?! taulina? no tolo stasera, iò stasera fato clespelle co gogonzola e pacetta arrotolata, padlone mescalo piace tanto glasi idlogenati
padlone no ce, tu dice me cosa vole cena, padlone nventalio playboy annate 60/80 domani annate 90/10 lui tona co tate ochiaies, lui lavola moto co playboy :face4:Ora che mi han tolto il gesso alla mano destra......
vedrò di scrivere il prossimi episodio, L'inventario....
Se riesco già domani......
Ora che mi han tolto il gesso alla mano destra......
vedrò di scrivere il prossimi episodio, L'inventario....
Se riesco già domani......
polcatloia, tu tlovato playboi otoble 76?Ormai...
L'inventario l'ho fatto il 17 dicembre:rosik:
polcatloia, tu tlovato playboi otoble 76?
polcatloia, tu tlovato playboi otoble 76?
"misura camerale"
dicesi "misura camerale" quell'attrezzo specifico che utilizzato in una camera ne rileva le misure :asd:
Che bello trovare dei lettori attenti.....
sapientemente amico abu attualizza la mia Vita con eleganza.... alcune situazioni le capiamo solo io e lui, bell'inizio
sarà il titolo della tua autobiografia?la mia Vita con eleganza
sottotitolo:sarà il titolo della tua autobiografia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?