G
:lookaround: :lookaround: :lookaround:[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2880227&postcount=9[/URL]
E questo episodio???:lookaround: :lookaround: :lookaround:

Capita che qualche idea vada e venga....
quella, evidentemente, è andata chissà dove...![]()
ne sarai civilmente e PENALmente responsabile.. :asd2:TORNA A SCRIVERE e lascia che delle faccende veniali si occupi il tuo Agente. IO.
:eek:
Il tuo Agente letterario
SoftMachine![]()
ne sarai civilmente e PENALmente responsabile.. :asd2:
Vuoi che rappresenti anche te?
Softmachine
L 'Agente letterario di Mr. abu E, forse, l'Agente (generico per ora) di ParkWayDrive.![]()
rappresentazione fallica?rappresentazione teatrale?
rappresentazione scenica?
rappresentazione sindacale?
già......quando continua?
si sta andando OT.....
Il mio agente mi ha consigliato di temporeggiare......
:rosik:Il mio agente mi ha consigliato di temporeggiare......
:rosik:
forse sta trattando con qualche Editore.....![]()
Lo banno a vita......
no no....ti banno così abu torna a scrivere le "Vicende di Vincenti......"
Il ritrovo annuale dei moderatori dei forum italiani deve essere un appuntamento imperdibile.Non essere timido, posso rappresentarti all'annuale ritrovo dei moderatori dei forum italiani. Faro' di te una star
![]()
Il ritrovo annuale dei moderatori dei forum italiani deve essere un appuntamento imperdibile.
In quell'occasione viene usato un numero limitato di vocaboli (elencati) e di argomenti molto seri.
Chi sbaglia finisce nella gabbia dei bannati.

la famosa Iron Maiden, e giù a leggergli ad alta voce tutti i post di nenne59 sulla filosofia della bdc, compreso il discorso alla NAzione, pietra miliare dei ban....Il ritrovo annuale dei moderatori dei forum italiani deve essere un appuntamento imperdibile.
In quell'occasione viene usato un numero limitato di vocaboli (elencati) e di argomenti molto seri.
Chi sbaglia finisce nella gabbia dei bannati.
la famosa Iron Maiden, e giù a leggergli ad alta voce tutti i post di nenne59 sulla filosofia della bdc, compreso il discorso alla NAzione, pietra miliare dei ban....
era meglio farsi tirare via le unghie con la tenaglia
la famosa Iron Maiden, e giù a leggergli ad alta voce tutti i post di nenne59 sulla filosofia della bdc, compreso il discorso alla NAzione, pietra miliare dei ban....
era meglio farsi tirare via le unghie con la tenaglia
Comunque hai capito perchè (Ale74) è timido sul farsi rappresentare da te al ritrovo annuale dei mod.Azz, addirittura la pena di morte???
![]()