Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Comunque equipo contento che tu tornato. Un po' meno contento che dovuto procurare gnocche per te a ExpoBici quando era tu che doveva procuare tubero di nord per Equipo :rosik:
Parketz ha cercato di tornare con anticipo per animare anime meste* di Equipo in Expobici ma purtropo Ryanair a meso clasula di eresiscione prenotazia con tanti dìnari come clasula di erescisione di Bjarne Riis su contrata di Cancellara.. così Parketz dovuto portare pazienza e tornare a contare latine di bira vuotate :face4:



* Parketz comprato novo dizionari italiani. prego Equipo dare soddisfazione :asd2:
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
ajax-loader.gif

Attesa....
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
[ Parte II ] Episodio 12 bis - La notte porta consiglio


Posteggiata l'auto nel cortile, un Vincenti oltremodo sorridente entrò fischiettando nel Comando di Ovarisi. Dopo un paio di settimane di grigiore emotivo, una tiepida mattinata di fine settembre parve rimettere di buonumore il nostro vigile.

- Buongiorno Vinch - esordì Marcella con aria sorridente.
- Buongiorno a Lei - :mrgreen: le fece eco Vincenti.
- C'è un pacco per te. Che faccio, lo registro come posta in entrata? Mi sa che è roba di bici... :mrgreen:

Vincenti prese il plico cercando il mittente:

Lampobike Srl,
Viale del Buon Consiglio, 42
48015 Pinarella di Cervia (RA)


- ( Questo è roba del cammelliere ) :mrgreen: - pensò Vincenti.
- Allora? - chiese Marcella.
- No, niente.. lascia stare.. non è roba per l'ufficio...
- Me l'ero immaginato, sai? :-)
- Lo so che sei intelligente. Però non dirlo a nessuno... non mi piace ricevere la posta personale qui al Comando, ma lo sai come son fatti gli arabi.. :mrgreen: :pork:
- Gli arabi...? fece Marcella con aria incredula.... ;nonzo%
- No, no, niente, non farci caso.... ;pirlùn^

Vincenti nascose il pacchetto sotto il braccio ed entrò velocemente nel "bunker".

- Ehilà, Vinch. Hai ricevuto posta? :mrgreen: chiese Ombretta con aria divertita.
- No, sto provando una nuova sagomatura della divisa. Tengo un pacchetto sotto il braccio per un paio di giorni e poi vedo com'è venuta... :-x
- :azz Accidenti, lo devo dire a mia nonna.. - esordì Minganti con aria sorpresa.

- Sì, ma con le maniche Raglan non funziona sai.... :mrgreen:
- Ah... ;nonzo%
- Certo che ho ricevuto posta!! Ma che avete bevuto stamattina, dello Zabov del '92? :mrgreen:
- Ah, ma allora in teoria va bene anche con le Raglan... - osò Minganti.
- Certo.. quando faccio una cosa io, stai sicuro che va bene per tutti. :mrgreen:

Ombretta fissò Vincenti con aria attenta.

- Allora, non vuoi vedere cosa c'è dentro a quello strano pacchetto? - chiese.
- E a te che te ne frega... ? :-x
- No, niente, così per dire...; solo che a tenerlo sotto il braccio così magari si rovina....

Vincenti si accorse che, tra una cosa e l'altra, non aveva cambiato posizione da almeno tre o quattro minuti.

- Effettivamente non hai mica tutti i torti... :mrgreen:

Con un moto di stizzita ilarità gettò il pacchetto sul tavolo e si sistemò sulla sedia.

- Roba di bici - esclamò Minganti con aria raggiante...
- E cosa te lo fa pensare..?
- Il mittente! :-)
- Se la cosa può farti piacere, non ho la più pallida idea di chi siano questi qua e di cosa mi abbiano mandato.. Non ho nemmeno ordinato nulla.

Minganti fece un passo indietro e fissò il plico con aria sospettosa.

- E com'è che te l'hanno mandato al Comando?
- E che ne so?

Minganti si mise alla tastiera e fece una rapida ricerca...

- Aspetta Vinch... non aprire quel pacchetto... :shock:
- E perché...? ;nonzo%
- Perché Lampobike non esiste!! Il mittente è falso.
- Ah... :mrgreen:
- Potrebbe essere qualcosa di pericoloso, stagli lontano....

Ombretta si rimirava la scena da un angolo, ben sapendo cosa nascondesse il sorrisino beffardo del collega.

- Ma allora potrebbe esplodere? :afraid: chiese Vincenti al collega.

Minganti lo guardò con apprensione, mentre per tutta risposta Vincenti prese in mano il pacchetto e lo avvicinò all'orecchio.
Minganti si accucciò dietro al computer...

- Uhhm... non sento nessun ticchettio... :mrgreen:

Vincenti ripose il pacchetto sul tavolo, mentre Minganti avvicinò una lampada e la puntò di sbieco sul plico del mistero.

- Guarda Vinch.. vieni anche tu Ombretta... Non vi sembra una scritta in arabo quella lì?
- Hai ragione Minganti - gli fece eco Ombretta.
- Ma son proprio stupidi 'sti terroristi. Ma mettete una scritta in cinese.. oltretutto è roba di bici.. è più credibile no..?

- Bisogna avvertire Ralletta.. e il maresciallo - fece Minganti.
- Lascia stare, va.. per questa volta la apro.. e casomai... sappiate che vi ho voluto bene..

- No!! ...:wacko:

Vincenti strappò l'involucro con plateale violenza e rimase a fissare il contenuto sorridendo... :mrgreen:

Minganti si rialzò da sotto il tavolo e gettò uno sguardo a Ombretta, che rideva di gusto....

- Una scatola di tè, un catalogo di bici e un libricino sulla "Guerra santa"... :mrgreen:... Beh, dài, se non altro ci eri andato vicino...

- Allora tutto a posto... ? chiese timidamente Minganti..
- Sì, sì... è roba di Abu Jafar...
- Ma allora Lampobike? ;nonzo%
- Il cammelliere deve essere di buon umore ultimamente... con tutti i telai (:culo:) che ha fotografato alla Fiera di Padova....

- Però... non è mica male quella bici lì tutta nera... - fece Ombretta avvicinandosi a Vincenti, in piedi con il catalogo aperto.

- Infatti.. ah, se ti avessi sposato... ora non avrei nemmeno bisogno di convincere mia moglie..
- Se mi avessi sposato a quest'ora saresti sotto un ponte a suonare la cornamusa... :rosik:
- Seh... ha parlato "miss Pavullo"... :-x

- Beh, che è tutto 'sto baccano.... forza, cerchiamo di lavorare che son già le nove :rosik: - esordì Ralletta affacciandosi alla porta del "bunker"...
- No, niente, stavamo simulando una procedura di sicurezza par l'apertura di pacchi sospetti. Un divagazione sul tema... :mrgreen: - esclamò Vincenti.
- Ah, sì.. come quella volta che hai mandato un pacco a Callari il giorno prima della pensione. Quando la moglie l'ha aperto a momenti le veniva un'infarto.. :azz
- Beh, non è colpa mia se la bambola gonfiabile si è aperta da sola... :-x
- E le altre cosine che c'erano dentro al cartone...?
- Vabbè'... hai fatto trenta fai trentuno....; comunque dopo glielo abbiamo spiegato alla moglie che era uno scherzo dei suoi colleghi.. :-x

Minganti era esterrefatto.....

- Vinch - fece Ralletta.
- Dimmi capo - :mrgreen:
- Fai un salto dal Vicesindaco e senti cosa vuole. È da ieri che mi rompe gli zebedei... fammi sto favore va'...
- Va bene Rall... lo sai che quando me lo chiedi così non so dirti di no.. :mrgreen:
- :rosik: Vaff.... Vinch...

Vincenti salì al piano di sopra, con in mano il catalogo che gli aveva mandato il suo amico cammelliere. Nel corridoio principale incontrò Battilega, un consigliere comunale della maggioranza.

- Ehilà Batti.. ti vedo in forma.
- :mrgreen: Sta buono va là... se ti dico che ore ho fatto stanotte...
- Sempre quella polacca...? :mrgreen:
- Macchè... ho per le mani una ungherese che.....:sborone:
- Va bene, lascia stare l'Internazionale socialista e guarda qui... tra le due quali preferisci...?
- E che ne so? Son tutte e due nere...
- Sì.. ma una è in carbonio, l'altra in alluminio...
- E va bene...
- Va bene chè? Io preferirei quella in alluminio, ma volevo un tuo consiglio.
- Ma che ca... vuoi che ne sappia io di bici?
- Fi.. ma sei un consigliere... ti chiedo un consiglio... ma allora per che cosa ti pagano? :rosik:
- Guarda, se vuoi ti dico come fare per andare una settimana a Roma a fare un corso di aggiornamento per l'educazione stradale nelle scuole..:mrgreen:
- Ma questo è sperpero di denaro pubblico... :rosik:
- A va bene.. se preferisci cedere un quinto della tua busta paga a chi ti dà una dritta su un telaio, liberissimo di farlo... :-x
- Al massimo quello è un private consulting.... :mrgreen: chiosò Vincenti.

- Sì, ma tu devi guardare il risultato finale. Alla fine, chi è il più pirla tra noi due..?
- Tra noi due senzaltro tu, che discorsi... :mrgreen:
- Certo. Però alla fine non vai a Roma e rimani qui a dover convincere tua moglie sull'utilità di avere un nuovo telaio per la tua bici... Invece te ne andavi a Roma, te ne tornavi con un bel regalino...
Non pensi che sarebbe stato più facile parlarle di quei tubi neri... che poi non so nemmeno quanto costano...
- Meno di 900 euro..
- 900 euro... Se penso che con la Ljudmila mi andavano via in tre giorni mi vien male...:impic:
- Va bene, va... ho capito che con te non ci cavo un ragno dal buco... :mrgreen:
- Eh, quante storie... ma non lo sai che chiedendo si va a Roma...? :-x
- Ma va a cagare va.... :rosik:
A proposito, com'è che ti chiami Battilega?
- Mah, mio nonno mi diceva che siamo di origine nobile... :mrgreen:
- Allora a casa avrai senzaltro l'albero genealogico.. :mrgreen:
- Certo.
- Tuo nonno... quindi un grado 3.. :mrgreen:
- ;nonzo%
- E come si chiamava il nonno del nonno di tuo nonno?
- Chi, il grado 9? :-x
- Veramente sarebbe il grado 7, ma fa lo stesso... :mrgreen:
- E io dovrei dirtelo così.. sono informazioni riservate sai...:mrgreen:
- Eh, quante storie.. cosa vuoi che me ne freghi di come si chiamava il nonno del nonno di tuo nonno... tanto io mi faccio un telaio in alluminio.. :mrgreen:
- Quello nero....
- Certo... tutto nero con un leone giallo...
- Contento tu....

Vincenti chiuse il catalogo e ridiscese nel "bunker".

- Allora, che voleva quel rompic....? - chiese Ralletta.
- ;pirlùn^.. Ah.. non so.. non l'ho mica visto...
- E dove sei stato tutto questo tempo..? :rosik:
- Ho beccato Battilega su per le scale.. poveraccio.. deve passare il prossimo weekend a Venezia e non sa se andarci con una polacca o una ungherese... :-x
- Quel puttaniere...:mrgreen: E tu che gli hai detto...?
- Niente... :mrgreen:

- Potevi dirgli che la notte porta consiglio - azzardò timidamente Minganti, alzando la testa dal computer.
- Oppure che l'amore con l'amore si paga... :love[1]: sospirò Ombretta...

- Aspetta Vinch... dove vai...? - chiese Ralletta.

- Torno su e gli dico che la vita è come una tempesta e che prenderlo nel :culo: è un lampo! :mrgreen::-x

=== fine ===
 
Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
[ Parte II ] Episodio 12 bis - La notte porta consiglio


Posteggiata l'auto nel cortile, un Vincenti oltremodo sorridente entrò fischiettando nel Comando di Ovarisi. Dopo un paio di settimane di grigiore emotivo, una tiepida mattinata di fine settembre parve rimettere di buonumore il nostro vigile.

- Buongiorno Vinch - esordì Marcella con aria sorridente.
- Buongiorno a Lei - :mrgreen: le fece eco Vincenti.
- C'è un pacco per te. Che faccio, lo registro come posta in entrata? Mi sa che è roba di bici... :mrgreen:

Vincenti prese il plico cercando il mittente:

Lampobike Srl,
Viale del Buon Consiglio, 42
48015 Pinarella di Cervia (RA)


- ( Questo è roba del cammelliere ) :mrgreen: - pensò Vincenti.
- Allora? - chiese Marcella.
- No, niente.. lascia stare.. non è roba per l'ufficio...
- Me l'ero immaginato, sai? :-)
- Lo so che sei intelligente. Però non dirlo a nessuno... non mi piace ricevere la posta personale qui al Comando, ma lo sai come son fatti gli arabi.. :mrgreen: :pork:
- Gli arabi...? fece Marcella con aria incredula.... ;nonzo%
- No, no, niente, non farci caso.... ;pirlùn^

Vincenti nascose il pacchetto sotto il braccio ed entrò velocemente nel "bunker".

- Ehilà, Vinch. Hai ricevuto posta? :mrgreen: chiese Ombretta con aria divertita.
- No, sto provando una nuova sagomatura della divisa. Tengo un pacchetto sotto il braccio per un paio di giorni e poi vedo com'è venuta... :-x
- :azz Accidenti, lo devo dire a mia nonna.. - esordì Minganti con aria sorpresa.

- Sì, ma con le maniche Raglan non funziona sai.... :mrgreen:
- Ah... ;nonzo%
- Certo che ho ricevuto posta!! Ma che avete bevuto stamattina, dello Zabov del '92? :mrgreen:
- Ah, ma allora in teoria va bene anche con le Raglan... - osò Minganti.
- Certo.. quando faccio una cosa io, stai sicuro che va bene per tutti. :mrgreen:

Ombretta fissò Vincenti con aria attenta.

- Allora, non vuoi vedere cosa c'è dentro a quello strano pacchetto? - chiese.
- E a te che te ne frega... ? :-x
- No, niente, così per dire...; solo che a tenerlo sotto il braccio così magari si rovina....

Vincenti si accorse che, tra una cosa e l'altra, non aveva cambiato posizione da almeno tre o quattro minuti.

- Effettivamente non hai mica tutti i torti... :mrgreen:

Con un moto di stizzita ilarità gettò il pacchetto sul tavolo e si sistemò sulla sedia.

- Roba di bici - esclamò Minganti con aria raggiante...
- E cosa te lo fa pensare..?
- Il mittente! :-)
- Se la cosa può farti piacere, non ho la più pallida idea di chi siano questi qua e di cosa mi abbiano mandato.. Non ho nemmeno ordinato nulla.

Minganti fece un passo indietro e fissò il plico con aria sospettosa.

- E com'è che te l'hanno mandato al Comando?
- E che ne so?

Minganti si mise alla tastiera e fece una rapida ricerca...

- Aspetta Vinch... non aprire quel pacchetto... :shock:
- E perché...? ;nonzo%
- Perché Lampobike non esiste!! Il mittente è falso.
- Ah... :mrgreen:
- Potrebbe essere qualcosa di pericoloso, stagli lontano....

Ombretta si rimirava la scena da un angolo, ben sapendo cosa nascondesse il sorrisino beffardo del collega.

- Ma allora potrebbe esplodere? :afraid: chiese Vincenti al collega.

Minganti lo guardò con apprensione, mentre per tutta risposta Vincenti prese in mano il pacchetto e lo avvicinò all'orecchio.
Minganti si accucciò dietro al computer...

- Uhhm... non sento nessun ticchettio... :mrgreen:

Vincenti ripose il pacchetto sul tavolo, mentre Minganti avvicinò una lampada e la puntò di sbieco sul plico del mistero.

- Guarda Vinch.. vieni anche tu Ombretta... Non vi sembra una scritta in arabo quella lì?
- Hai ragione Minganti - gli fece eco Ombretta.
- Ma son proprio stupidi 'sti terroristi. Ma mettete una scritta in cinese.. oltretutto è roba di bici.. è più credibile no..?

- Bisogna avvertire Ralletta.. e il maresciallo - fece Minganti.
- Lascia stare, va.. per questa volta la apro.. e casomai... sappiate che vi ho voluto bene..

- No!! ...:wacko:

Vincenti strappò l'involucro con plateale violenza e rimase a fissare il contenuto sorridendo... :mrgreen:

Minganti si rialzò da sotto il tavolo e gettò uno sguardo a Ombretta, che rideva di gusto....

- Una scatola di tè, un catalogo di bici e un libricino sulla "Guerra santa"... :mrgreen:... Beh, dài, se non altro ci eri andato vicino...

- Allora tutto a posto... ? chiese timidamente Minganti..
- Sì, sì... è roba di Abu Jafar...
- Ma allora Lampobike? ;nonzo%
- Il cammelliere deve essere di buon umore ultimamente... con tutti i telai (:culo:) che ha fotografato alla Fiera di Padova....

- Però... non è mica male quella bici lì tutta nera... - fece Ombretta avvicinandosi a Vincenti, in piedi con il catalogo aperto.

- Infatti.. ah, se ti avessi sposato... ora non avrei nemmeno bisogno di convincere mia moglie..
- Se mi avessi sposato a quest'ora saresti sotto un ponte a suonare la cornamusa... :rosik:
- Seh... ha parlato "miss Pavullo"... :-x

- Beh, che è tutto 'sto baccano.... forza, cerchiamo di lavorare che son già le nove :rosik: - esordì Ralletta affacciandosi alla porta del "bunker"...
- No, niente, stavamo simulando una procedura di sicurezza par l'apertura di pacchi sospetti. Un divagazione sul tema... :mrgreen: - esclamò Vincenti.
- Ah, sì.. come quella volta che hai mandato un pacco a Callari il giorno prima della pensione. Quando la moglie l'ha aperto a momenti le veniva un'infarto.. :azz
- Beh, non è colpa mia se la bambola gonfiabile si è aperta da sola... :-x
- E le altre cosine che c'erano dentro al cartone...?
- Vabbè'... hai fatto trenta fai trentuno....; comunque dopo glielo abbiamo spiegato alla moglie che era uno scherzo dei suoi colleghi.. :-x

Minganti era esterrefatto.....

- Vinch - fece Ralletta.
- Dimmi capo - :mrgreen:
- Fai un salto dal Vicesindaco e senti cosa vuole. È da ieri che mi rompe gli zebedei... fammi sto favore va'...
- Va bene Rall... lo sai che quando me lo chiedi così non so dirti di no.. :mrgreen:
- :rosik: Vaff.... Vinch...

Vincenti salì al piano di sopra, con in mano il catalogo che gli aveva mandato il suo amico cammelliere. Nel corridoio principale incontrò Battilega, un consigliere comunale della maggioranza.

- Ehilà Batti.. ti vedo in forma.
- :mrgreen: Sta buono va là... se ti dico che ore ho fatto stanotte...
- Sempre quella polacca...? :mrgreen:
- Macchè... ho per le mani una ungherese che.....:sborone:
- Va bene, lascia stare l'Internazionale socialista e guarda qui... tra le due quali preferisci...?
- E che ne so? Son tutte e due nere...
- Sì.. ma una è in carbonio, l'altra in alluminio...
- E va bene...
- Va bene chè? Io preferirei quella in alluminio, ma volevo un tuo consiglio.
- Ma che ca... vuoi che ne sappia io di bici?
- Fi.. ma sei un consigliere... ti chiedo un consiglio... ma allora per che cosa ti pagano? :rosik:
- Guarda, se vuoi ti dico come fare per andare una settimana a Roma a fare un corso di aggiornamento per l'educazione stradale nelle scuole..:mrgreen:
- Ma questo è sperpero di denaro pubblico... :rosik:
- A va bene.. se preferisci cedere un quinto della tua busta paga a chi ti dà una dritta su un telaio, liberissimo di farlo... :-x
- Al massimo quello è un private consulting.... :mrgreen: chiosò Vincenti.

- Sì, ma tu devi guardare il risultato finale. Alla fine, chi è il più pirla tra noi due..?
- Tra noi due senzaltro tu, che discorsi... :mrgreen:
- Certo. Però alla fine non vai a Roma e rimani qui a dover convincere tua moglie sull'utilità di avere un nuovo telaio per la tua bici... Invece te ne andavi a Roma, te ne tornavi con un bel regalino...
Non pensi che sarebbe stato più facile parlarle di quei tubi neri... che poi non so nemmeno quanto costano...
- Meno di 900 euro..
- 900 euro... Se penso che con la Ljudmila mi andavano via in tre giorni mi vien male...:impic:
- Va bene, va... ho capito che con te non ci cavo un ragno dal buco... :mrgreen:
- Eh, quante storie... ma non lo sai che chiedendo si va a Roma...? :-x
- Ma va a cagare va.... :rosik:
A proposito, com'è che ti chiami Battilega?
- Mah, mio nonno mi diceva che siamo di origine nobile... :mrgreen:
- Allora a casa avrai senzaltro l'albero genealogico.. :mrgreen:
- Certo.
- Tuo nonno... quindi un grado 3.. :mrgreen:
- ;nonzo%
- E come si chiamava il nonno del nonno di tuo nonno?
- Chi, il grado 9? :-x
- Veramente sarebbe il grado 7, ma fa lo stesso... :mrgreen:
- E io dovrei dirtelo così.. sono informazioni riservate sai...:mrgreen:
- Eh, quante storie.. cosa vuoi che me ne freghi di come si chiamava il nonno del nonno di tuo nonno... tanto io mi faccio un telaio in alluminio.. :mrgreen:
- Quello nero....
- Certo... tutto nero con un leone giallo...
- Contento tu....

Vincenti chiuse il catalogo e ridiscese nel "bunker".

- Allora, che voleva quel rompic....? - chiese Ralletta.
- ;pirlùn^.. Ah.. non so.. non l'ho mica visto...
- E dove sei stato tutto questo tempo..? :rosik:
- Ho beccato Battilega su per le scale.. poveraccio.. deve passare il prossimo weekend a Venezia e non sa se andarci con una polacca o una ungherese... :-x
- Quel puttaniere...:mrgreen:
- E tu che gli hai detto...?
- Niente... :mrgreen:

- Potevi dirgli che la notte porta consiglio - azzardò timidamente Minganti, alzando la testa dal computer.
- Oppure che l'amore con l'amore si paga... :love[1]: sospirò Ombretta...

- Aspetta Vinch... dove vai...? - chiese Ralletta.

- Torno su e gli dico che la vita è come una tempesta e che prenderlo nel :culo: è un lampo! :mrgreen::-x

=== fine ===

A me il menù della Guerra dei Mondi non mi è mica arrivato :cry:

Succulento l'indirizzo del pacchetto: sono morto dal ridere :mrgreen:

La bici nera con l'aquila gialla invece non mi dice nulla ;nonzo% Ho spulciato tutti i report sulla fiera di Padova ma non ne ho trovata nessuna che corrisponda alla descrizione. :cry:



































Non capirò mai su che bici pedalerà al Tour 2011 il nostro vigile :cry
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
A me il menù della Guerra dei Mondi non mi è mica arrivato :cry:

Succulento l'indirizzo del pacchetto: sono morto dal ridere :mrgreen:

La bici nera con l'aquila gialla invece non mi dice nulla ;nonzo% Ho spulciato tutti i report sulla fiera di Padova ma non ne ho trovata nessuna che corrisponda alla descrizione. :cry:



Non capirò mai su che bici pedalerà al Tour 2011 il nostro vigile :cry

:mrgreen::mrgreen: Se poi pensi che Mescal ha veramente ricevuto un pacchetto con quel mittente al suo comando di appartenenza... :-x

..<< nero con leone giallo, non aquila >> whisp

Il nome del telaio racconta di uno che volava con ali cerate....

Mescal non ci sarà al Tour del 2011: mi ha detto che vuole preparare Giro e Vuelta... :-x
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
:mrgreen::mrgreen: Se poi pensi che Mescal ha veramente ricevuto un pacchetto con quel mittente al suo comando di appartenenza... :-x

..<< nero con leone giallo, non aquila >> whisp

Il nome del telaio racconta di uno che volava con ali cerate....

Mescal non ci sarà al Tour del 2011: mi ha detto che vuole preparare Giro e Vuelta... :-x

:afraid::azz Ti prego! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lei mi sta dicendo che Mescal si comprerà una Viner entry level?



:face4:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Sarà la prolungata astinenza da Vinch, ma mi è sembrato ancora più bello degli altrio-o
Cmq sec me la bici potrebbe essere questa...
 

Allegati

  • ICARUS.jpg
    ICARUS.jpg
    25,5 KB · Visite: 18

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sarà la prolungata astinenza da Vinch, ma mi è sembrato ancora più bello degli altrio-o
Cmq sec me la bici potrebbe essere questa...

Mhhhh... potrebbe essere tamarra q.b. per il nostro vigile. Mi sa che c'hai visto meglio tu di me :-x
è proprio lei....

viner, ma dico io, ho la faccia da viner?

la colorazione e del tamarro giusto :asd2:

comunque il nostro caro arabo si è limitato a riportare una mia giornata, compreso il viaggio a roma e la maledetta busta di lampobike :rosik:


gran pezzo, biografico, ma gran pezzo
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Felice di aver vinto il "forumquiz" :mrgreen:
A dire il vero però devo ammettere che ero in dubbio anch'io con la viner.
1.A me la ridley fiandre sembrava fin troppo sobria per "Lo Re".
2.Non c'è il posto dove mettere lo sfollagente ed il blocchetto delle multe :-x