Si rincomincia

Io ho chiuso la stagione mai iniziata.
E dopo 12 giorni di stop, il 1 Settembre ho già iniziato:
Settembre, Ottobre, Novembre, metà Dicembre; fondo e sfr sui rulli.
Metà Dicembre, Gennaio, Febbraio; 1a di fondo, 1a di medio 80rpm/100rpm; 1a di sfr.
Da Febbraio uscite in gruppo.
Da Settembre a non so XC.
Sono sulle 10 ore medie alla settimana e sto bene, sono contento.
Ad Aprile dovremmo essere finalmente in forma, se tutto va bene.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ricomincio a meta' ottobre. Anch'io ho finito una stagione mai iniziata causa rottura spalla. Pero', per riprendermi ho faticato tanto. Tra qualche giorno riposo un po' e poi inizio una bella preparazione che non so (oggi) a dove mi portera'. Correre.....non correre.....bho'.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Causa forti allergie e frequenti crisi asmatiche in periodo di fioritura di alcune piante che abbondano nelle mie zone sono purtroppo costretto a fermarmi più o meno in corrispondenza del mese di maggio (dipende poi dall'avanzamento o meno della stagione).
Premesso che da molto per questo e per motivi di mancanza di tempo per gli allenamenti non faccio più gare, attualmente pedalo molto bene e continuerò a farlo anche perché con il freddo rendo molto di più.
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Io ho chiuso la stagione mai iniziata.
E dopo 12 giorni di stop, il 1 Settembre ho già iniziato:
Settembre, Ottobre, Novembre, metà Dicembre; fondo e sfr sui rulli.
Metà Dicembre, Gennaio, Febbraio; 1a di fondo, 1a di medio 80rpm/100rpm; 1a di sfr.
Da Febbraio uscite in gruppo.
Da Settembre a non so XC.
Sono sulle 10 ore medie alla settimana e sto bene, sono contento.
Ad Aprile dovremmo essere finalmente in forma, se tutto va bene.

Ti dai all'XC? In bocca al lupo:asd:
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
AZZ...
sono in buona compagnia... :wacko:
anche io ho ricominciato da una settimana...
ero fermo da Maggio, causa una vertebra dorsale schiacciata e conseguente nevrite intercostale sul fianco destro...
ora, grazie ad un osteopata di Lione, ad un criropratico e un massaggiatore cinese di Roma, comincio finalmente a stare meglio...
ora solo tanto fondo con il 39x... in agilità...
niente salite e niente 53x... fino a quando la schiena non sarà completamente a posto e la nevrite completamente sfiammata...
dictat del medico o-o
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Mitico Folin !!! Dacci dentro ! o-o

Io dopo il lungo dell'Avesani di ieri faccio una settimana di riposo assoluto e poi decido se tirare dritto fino al Lombardia o fermarmi qua.

P.S. Secondo me quasi 4 mesi di solo fondo senza neanche dei lavori al medio sono veramente ma veramente troppi... ma probabilmente te lo avevo già detto.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.898
10.195
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La stagione è ancora lunga.....si corre fino a metà ottobre, poi a Valenza comincia il "Trofeo Picio".....rallenterò un po' ma non credo di fermarmi, per quel che ho fatto quest' anno non credo di aver bisogno di riposo ..... e poi in bici io mi riposo, a casa mio figlio mi riempie di schiaffazzi :mrgreen:
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io ho chiuso la stagione mai iniziata.
E dopo 12 giorni di stop, il 1 Settembre ho già iniziato:
Settembre, Ottobre, Novembre, metà Dicembre; fondo e sfr sui rulli.
Metà Dicembre, Gennaio, Febbraio; 1a di fondo, 1a di medio 80rpm/100rpm; 1a di sfr.
Da Febbraio uscite in gruppo.
Da Settembre a non so XC.
Sono sulle 10 ore medie alla settimana e sto bene, sono contento.
Ad Aprile dovremmo essere finalmente in forma, se tutto va bene.

io dopo 2 settimane di stop....rinizio forse questa settimana..con piscina tutti i giorni la prossima idem...poi
ottobre palestra potenziamento...week end bici fondo al medio in agilità...
novembre fino al 15 palestra poi bici tabelle e allenamento serio......il tutto....lavoro e ginoccchio permettendo!!!:wacko:;nonzo%o-o
 
@Fabiano: dammi qualche consiglio in mp, va...Son tutti bene accolti, ovviamente. :eek:
Mi porto il pettine per farmi pettinare!:mrgreen:

@jfb: angurie di buona guarigione e rientro o-o

@Duncan: se tu avessi il cuore come il mio, e fossi stato fermo 3 mesi quest'inverno probabilmente capiresti perchè per andare a 30 all'ora devo darmi da fare ora :cry:
o-o

@Fabulous: lascia stare Fabio 4 mesi van bene a me, poi in mezzo (se tengo botta) ci ho messo una 10na di gare xc...
Stavo per mandarti i soccorsi, pensavo fossi disperso, ma ti capisco :-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Potrei scrivere: beati voi che vi siete riposati, ma non lo faccio, evito la valanga di improperi che mi pioverebbe addosso.
Io sono moltissimi anni che non mi riposo e quest'anno toccherò i 20.000 km.
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.837
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
@Fabiano: dammi qualche consiglio in mp, va...Son tutti bene accolti, ovviamente. :eek:
Mi porto il pettine per farmi pettinare!:mrgreen:

@jfb: angurie di buona guarigione e rientro o-o

@Duncan: se tu avessi il cuore come il mio, e fossi stato fermo 3 mesi quest'inverno probabilmente capiresti perchè per andare a 30 all'ora devo darmi da fare ora :cry:
o-o

@Fabulous: lascia stare Fabio 4 mesi van bene a me, poi in mezzo (se tengo botta) ci ho messo una 10na di gare xc...
Stavo per mandarti i soccorsi, pensavo fossi disperso, ma ti capisco :-x

GRAZIE... a presto... magari al forum raduno