ciao!!
presento la nuova entrata in famiglia, una no-brand sfr01, conosciuta meglio come 015!
riepilogando:
telaio: sfr01 Synergy
gruppo: Campagnolo Centaur 2008
guarnitura: Campagnolo Record 2008
catena: KMC X10 sl
piega: integrata Synergy
reggisella: Synergy
sella: SD03 Synergy
ruote: Yishun cc50t
pedali: Exustar E-Pr 200
portaborraccia: Moro d'Elite
peso: 7,2
Penso che tutti gli atleti e appassionati di ciclismo sappiano che salita sia la Lissolo, salita regina in Brianza!
per le foto sto aspettando che esca un po' di sole per farne qualcuna come si deve, per ora ho solo questa che ho fatto in 2 minuti, tra l'altro mi sono accorto ora che ho la catena sul 34! :rosik:
bici di s.cesana, su Flickr
buone pedalate!

presento la nuova entrata in famiglia, una no-brand sfr01, conosciuta meglio come 015!
riepilogando:
telaio: sfr01 Synergy
gruppo: Campagnolo Centaur 2008
guarnitura: Campagnolo Record 2008
catena: KMC X10 sl
piega: integrata Synergy
reggisella: Synergy
sella: SD03 Synergy
ruote: Yishun cc50t
pedali: Exustar E-Pr 200
portaborraccia: Moro d'Elite
peso: 7,2
Penso che tutti gli atleti e appassionati di ciclismo sappiano che salita sia la Lissolo, salita regina in Brianza!
per le foto sto aspettando che esca un po' di sole per farne qualcuna come si deve, per ora ho solo questa che ho fatto in 2 minuti, tra l'altro mi sono accorto ora che ho la catena sul 34! :rosik:
bici di s.cesana, su Flickr
buone pedalate!


Ultima modifica: