Sidi ergo bianche....diventano gialle

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao a tutti, riprendo il posto per chiedere, assodato che il bianco sidi diventa giallo (ammesso anche da Sidi via email come difetto..) vi
chiedo se anche le parti in plastica Nortwave (Extreme) hanno lo stesso difetto, altrimenti le cambio ancora con Sidi con le
quali mi trovo molto bene

Grazie
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
stesso problema anche io, inizia a diventare molto evidente dopo circa 11 mesi-1 anno soprattutto nella parte esterna, la più esposta al sole.
dopo le sidi prese delle diadora giallo fluo e dopo lo stesso tempo nelle stesse zone sono diventate chiarissime mentre la parte interna è ancora fluo accesa
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Ciao a tutti, riprendo il posto per chiedere, assodato che il bianco sidi diventa giallo (ammesso anche da Sidi via email come difetto..) vi
chiedo se anche le parti in plastica Nortwave (Extreme) hanno lo stesso difetto, altrimenti le cambio ancora con Sidi con le
quali mi trovo molto bene

Grazie
anch' io ho appena acquistato delle Norwave arancioni e nere , mi auguro che non scoloriscano
prima avevo delle Diamant gialle rosse e nere, il giallo ed il rosso sono un po' scoloriti ma sono anche passati 5-6 anni
ciao nitro
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho un “problemino” con le mie scarpe (non Sidi)... Virgolettato perché in realtà è una cavolata…
Tempo fa mi sono accorto che la destra è fortemente ingiallita nella parte posteriore (specialmente nel lato interno – quello che “guarda” la guarnitura per intenderci). Ho provato a pulirla in ogni modo, ma non viene più pulita. La cosa si nota abbastanza perché la scarpa è bianca. Cosa potrebbe essere? Essendo solo la destra, mi viene subito da pensare all’olio della catena. Però cavoli, schizza in questo modo? Magari quando piove? Pensavo anche al sudore di quando faccio i rulli; però solo la scarpa destra… Magari la combinazione sudore + olio della catena?
Siccome ora ho preso un paio di scarpe nuove, sempre stesso modello, vorrei prevenire l’eventuale ingiallimento…
A qualcuno è successa la stessa cosa? ;nonzo%
 
Ultima modifica:

giuliorb

Novellino
23 Gennaio 2011
7
0
vicenza
www.countryclub.it
Bici
Pinarello fp1
Rispolvero il post per sapere se a distanza di anni qualcuno ha trovato qualche prodotto che faccia il miracolo? O ha provato a “colorare” le parti ingiallite delle plastiche per rinfrescare le scarpe....pura curiosità, ne ho un paio di bianche vecchie con lo stesso problema e del tempo libero