Mi è rimasto uno scatolone ( ti ricordi l'anno scorso) di Ozone bustine.
Le metto sul mercatino e le regalo?
Le Ozone, puoi arrivare alla fine del molo e scaraventarle in mare.
Nessun beneficio, me le ricordo bene.
Mi è rimasto uno scatolone ( ti ricordi l'anno scorso) di Ozone bustine.
Le metto sul mercatino e le regalo?
Le Ozone, puoi arrivare alla fine del molo e scaraventarle in mare.
Nessun beneficio, me le ricordo bene.
![]()
![]()
![]()
me lo sono chiesto anche io...Dopo averti visto con quelle armature in plastica che hai avuto anche il coraggio di mandarmi in mms quest'estate, posso capire a che patimenti sottoponi i tuoi piedi. Ma il gusto per l'orrido l'hai ereditato?![]()
![]()
![]()
Tra l'altro compatibili solo con scarpini Sidi, alemeno così dicono.....
Tornando seri. Premesso che si spendono quote spropositate per le nostre amate bike e premesso cmq che se queste solette risolvono il problema dell'assideramento dei piedi sono soldi ben spesi, ma non vi sembra uno sproposito 250,00 per delle solette con una resistenza?
Sulle istruzioni non si parla di incompatibilità con altre scarpe.
Quindi si dovrebbero utilizzare anche su altre calzature. Si tratta solo di una soletta a misura.
C'è un sensorino che termoregola la temperatura in funzione di quella esterna.
Il telecomando è una funzione interessante
Comunque dalla teoria alla pratica non so.... vedrò come e se funzionano, tanto sono abituato alle sole.
Domani e domenica la temperatura minima sarà sui 7°-8°, quindi non le uso. Ci volevano nel weekend scorso a 0°.
L'ho letto di questo ne sono certo......Mi sembra su qualche rivista. Sei sicuro che sul sito non dica niente sulla compatibilità con altre scarpe?
No, Marcello non sono sicuro.
Ho provato a metterle in altre calzature dal mio mecca e per entrare ci entrano nella misura di competenza.
Però se poi, dopo tre km ti devi fermare perchè fanno male....
Pagate questa sera....nette di sconto 195.
E' tanto quanto un bel paio di scarpe.
Forse...un pò troppo...lo ammetto.![]()
Però, io soffro parecchio il freddo alle estremità, e per i piedini.... neanche con i copriscarpe ho risolto il problema.

Mi reputo fortunato, perchè in inverno uso la MTB con le Sidi invernali e ci stò abbastanza bene ovviamente abbinate a calze adeguate