Sidi solette riscaldabili

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Tornando seri. Premesso che si spendono quote spropositate per le nostre amate bike e premesso cmq che se queste solette risolvono il problema dell'assideramento dei piedi sono soldi ben spesi, ma non vi sembra uno sproposito €250,00 per delle solette con una resistenza?

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Tornando seri. Premesso che si spendono quote spropositate per le nostre amate bike e premesso cmq che se queste solette risolvono il problema dell'assideramento dei piedi sono soldi ben spesi, ma non vi sembra uno sproposito €250,00 per delle solette con una resistenza?

Io patisco tanto il freddo ai piedi, ma proprio tanto, se fossero veramente efficaci li spenderei volentieri.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io uso delle solette chimiche che durano 5h, c sono d 2 formati: uno che va x tutta l'estensione del del piede e l'altro che è solo x la zona anteriore. Io uso quella corta solo x la zona anteriore, e ne traggo beneficio.
Praticamente le solette come vengono scartate reaggiscono e producono calore intorno ai 35-38 gradi. Sono usa e getta e le ho pagate meno d 1€ 2 paia.
Io in bici nn le ho mai usate, ma sulla neve le uso, qui da me nn c sono mai temperature così rigide da usarle in bici e poi se fa così freddo nn esco, ma sulla neve è una norma e avendo qst grande dramma d mani e piedi gelati nn potrei farne a meno.
In Italia le ho trovate nei negozi d alpinismo, nei negozi d armi.
Io le ho comprate in asta ed ho spesso pocchissimo dagli USA.
sono queste.
http://cgi.ebay.it/Heatmax-Toasti-T...yZ123706QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Alhoa

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sulle istruzioni non si parla di incompatibilità con altre scarpe.
Quindi si dovrebbero utilizzare anche su altre calzature. Si tratta solo di una soletta a misura.
C'è un sensorino che termoregola la temperatura in funzione di quella esterna.
Il telecomando è una funzione interessante

Comunque dalla teoria alla pratica non so.... vedrò come e se funzionano, tanto sono abituato alle sole.

Domani e domenica la temperatura minima sarà sui 7°-8°, quindi non le uso. Ci volevano nel weekend scorso a 0°.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Sulle istruzioni non si parla di incompatibilità con altre scarpe.
Quindi si dovrebbero utilizzare anche su altre calzature. Si tratta solo di una soletta a misura.
C'è un sensorino che termoregola la temperatura in funzione di quella esterna.
Il telecomando è una funzione interessante

Comunque dalla teoria alla pratica non so.... vedrò come e se funzionano, tanto sono abituato alle sole.

Domani e domenica la temperatura minima sarà sui 7°-8°, quindi non le uso. Ci volevano nel weekend scorso a 0°.

L'ho letto di questo ne sono certo......Mi sembra su qualche rivista. Sei sicuro che sul sito non dica niente sulla compatibilità con altre scarpe?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'ho letto di questo ne sono certo......Mi sembra su qualche rivista. Sei sicuro che sul sito non dica niente sulla compatibilità con altre scarpe?

No, Marcello non sono sicuro.
Ho provato a metterle in altre calzature dal mio mecca e per entrare ci entrano nella misura di competenza.
Però se poi, dopo tre km ti devi fermare perchè fanno male....

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Pagate questa sera....nette di sconto 195.
E' tanto quanto un bel paio di scarpe.

Forse...un pò troppo...lo ammetto.:oops:
Però, io soffro parecchio il freddo alle estremità, e per i piedini.... neanche con i copriscarpe ho risolto il problema.

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Pagate questa sera....nette di sconto 195.
E' tanto quanto un bel paio di scarpe.

Forse...un pò troppo...lo ammetto.:oops:
Però, io soffro parecchio il freddo alle estremità, e per i piedini.... neanche con i copriscarpe ho risolto il problema.

Fammi sapere, io ho lo stesso problema, e fidati sono ben spesi se hai questo problema, anche oggi con 7 gradi io mi sono ghiacciato!!:cry: