Sigma 1606 L

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Ciao a tutti, ho un problema con il mio ciclocomputer. Possiedo il sigma 1606 L con il filo e in più ho anche il contapedalate sempre con il filo. Purtroppo il cavetto del contapedalate bisogno attaccarlo sotto il porta ciclocomputer e questo non mi da la possibilità di montarlo sull'attacco manubrio, mentre se volessi attaccarlo sul manubrio sono costretto ad avere un manubrio da 26mm, perchè quelli da 31.8 sono più grandi e vanno a forzare su questo cavetto.

Io penso che non ci siano alternative, c'è qualcuno che c'è l'ha? Come avete risolto il problema?

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Stesso problema. Da me risolto posizionandolo sopra l'attacco su uno spessore di un cm., il conta pedalate si poteva mettere ma con un risultato estetico disgustoso, quindi ti consiglio di montarlo sulla piega .

Mic83

Pignone
30 Agosto 2007
204
0
Visita sito
Scusate, potreste spiegarmi meglio il problema??;nonzo%

Ho anch'io un sigma 1600 a filo (montato sull'attacco manubrio) e vorrei acquistare il sensore di cadenza...

Già l'idea di far passare un altro filo sul telaio non mi piace...

Se poi devo spostare il contakm sulla piega (oversize) o avere altri inconvenienti.... :cry: lo tengo senza sensore cadenza...

Grazie!!!