Sigma 2006 o Ciclosport 8.2 HR

T3tra

Novellino
31 Maggio 2009
6
0
Visita sito
Salve a tutti!
Dopo un paio di giorni intensi tra ricerche varie...penso che questi due modelli siano quelli che più rispondono alle mie esigenze..
il sigma ha l'altimetro e sensore temperatura...il ciclosport ha la possibilità della cadenza delle pedalate..e trasferimento dati per il pc..

Qual'è, secondo voi e secondo le vostre esperienze, migliore nella gestione del segnale wireless?
Ho letto che il ciclosport ha un sistema digitale ( ;nonzo% ) Blue Eye III..e non so se effettivamente sia migliore..o come al solito si usano sigle inglesi al solo scopo di ingannare...
 

T3tra

Novellino
31 Maggio 2009
6
0
Visita sito
Ho appena presa il Ciclosport 8.2 + cardio a 77€ spedito...in più in futuro se vorrò, c'è la possibilità di mettere il sensore di cadenza...sempre wireless..
Spero non mi dia problemi con il segnale..il mio unico dubbio rispetto ai classici a filo.. ;nonzo%
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
A voi l'altimetro del sigma 2006 funziona bene?

Il mio ogni tanto parte per la tangente e dall'altitudine normale arriva a quote azzurde 3999 mt per poi tornare a quella corretta ma così facendo mi sballa il dislivello giornaliero.
 

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
si il mio va bene però lo taro ad ogni partenza.ho impostato l'altezza corretta del luogo di partenza ed è anche abbastanza preciso.sai di cosa mi lamento un pò della ricezione del segnale dalla fascia e dal magnete!!!
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
Si il sigma ha qualche problema del tipo che segna 0 ogni tanto su velocità o cardio... Il problema dell'altezza non me lo ha mai dato, anzi è molto preciso impostando l'altezza di partenza. Un altro problema è che se c'è il sole il sensore di temperatura si scalda mi sa e da delle temparature un po altine a parer mio... Per il resto fa il suo dovere.