anche io non conosco il prodotto ma ti posso dire che la sigma fa prodotti ottimi!!! il contachilometri lo ho 6 anni e ha visto molte gare in mbt con acqua fango (anche con cadute e relativi colpi) gare su strada e triathlon e mischino, solo ora mi sta dando qualche noia con il sensore senza filo della mtb, su quella da strada con il filo va alla grande. se dovessi cambiarlo ricompro senza minimo dubbio sigma!!!!! dimenticavo della stessa età ho anche il cardio anche lui sempre sul manubrio o al polso durante le gare di triathlon sempre perfetto!!!