Sigma bc 23.16 sts

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
A me sta capitando che non rileva velocità cadenza battito poi riprende soprattutto se lo stacco/riattacco dal supporto... Anche se son casi rari

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ciao...anche a me qualche volta capita, ma dopo due anni di onesto funzionamento, non posso lamentarmi...anche perchè nel complesso lo ritengo un buon prodotto.
 

goblin

Novellino
24 Novembre 2011
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE PRO
Buonasera ho un sigma 23.16 che utilizzo da circa 1 anno e mezzo, fino a poco tempo fa non ho avuto nessun problema,ultimamente mi capita che quando esco in bici molte volte non mi rileva la velocità e mi compare una scritta ( troppo segnale) volevo sapere se a qualcun altro è capitato la stessa cosa.

Ciao...scusami, ma che intendi per : troppo segnale ???
Onestamente a me e altri compagni di uscita che hanno il BC 23.16 non e mai capitato una scritta così :-(:-(
 

R.S.94

Novellino
13 Febbraio 2018
27
3
29
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Anche io mai visto tale messaggio e nel manuale non ne parlano neanche, sarebbe da inviare un messaggio alla Sigma per capire di cosa si tratta, son curioso!
Per "troppo" segnale non vorrei che sia stato installato qualcosa nelle vicinanze che crei interferenze tra il ciclocomputer ed il rivelatore di velocità.
Le batterie credo non centrino, se sono scariche solitamente viene fuori un altro messaggio.
 

R.S.94

Novellino
13 Febbraio 2018
27
3
29
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
A me sta capitando che non rileva velocità cadenza battito poi riprende soprattutto se lo stacco/riattacco dal supporto... Anche se son casi rari

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app


Anche a me capita molto raramente. Se vuoi anzichè togliere e rimettere il ciclocomputer, premendo il tasto destro assieme a quello superiore puoi fargli fare una nuova ricerca dei dispositivi(cardio, cadenza e velocità).
Anche perchè non rischi di perderlo per strada, come uno che ho abbandonato in cima ad una salita(e sarà ancora li dopo anni :))):).
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
386
136
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Anche a me capita molto raramente. Se vuoi anzichè togliere e rimettere il ciclocomputer, premendo il tasto destro assieme a quello superiore puoi fargli fare una nuova ricerca dei dispositivi(cardio, cadenza e velocità).
Anche perchè non rischi di perderlo per strada, come uno che ho abbandonato in cima ad una salita(e sarà ancora li dopo anni :))):).
Grazie per il consiglio. La prossima volta che succede ci provo.

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
195
29
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Buongiorno a tutti,
ho preso visione del manuale e volevo chiedervi alcuni chiarimenti sul funzionamento del dispositivo.
Il mio attuale dispositivo è un 2209; alla fine del giro i dati restano presenti fino a quando non li cancello e se non li azzero prima della ripartenza il sistema continua il conteggio.
Qui invece vedo che qui si parla di LAP e poi di PERCORSI ma non capisco (dalle istruzioni) come funziono e quale sia la differenza. Mi parrebbe di capire che il lap è il parziale di un percorso (come volessi conoscere i valori di alcuni tratti di un giro), ma non capisco come faccio a determinare un percorso e eventualmente a salvarlo.
Nelle istruzioni leggo che il dispositivo va in STANDBY dopo 5 minuti di inutilizzo, poi se riparto cosa succede? Riprende con il conteggio interrotto?
Che differenza c’è tra STANDBY e SLEEP?
Grazie di ogni chiarimento.
 

flex66

Novellino
9 Febbraio 2011
18
2
Visita sito
Bici
wilier
buonasera a tutti ho da un paio danni un sigma 23.16 comprai su amazon anche una docking station ma dopo averla installata una volta 2 anni fa poi mi si è rotto il pc e non l'ho usata piu' in questi giorni stavo cercando di riutilizzarla ma non riesco a farla riconosce al pc qualcuno sa darmi un aiuto? grazie x chi risponderà
 

R.S.94

Novellino
13 Febbraio 2018
27
3
29
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
buonasera a tutti ho da un paio danni un sigma 23.16 comprai su amazon anche una docking station ma dopo averla installata una volta 2 anni fa poi mi si è rotto il pc e non l'ho usata piu' in questi giorni stavo cercando di riutilizzarla ma non riesco a farla riconosce al pc qualcuno sa darmi un aiuto? grazie x chi risponderà

Ciao, che tipo di problema riscontri esattamente?
La docking station si accende per lo meno?

Scusa il ritardo nella risposta... ma tra i casini di questi ultimi tempi :mrgreen:
 

fvdf

Novellino
7 Agosto 2020
1
0
42
Bologna
Visita sito
Bici
Olmo New Sintex
Io ho un problema con la ghost race. Per provare ho fatto girare la bici sui rulli con tutti i sensori sincronizzati e ho salvato un'attività di 2 minuti sull'app Sigma Link. Sono registrato anche al cloud e riesco a vedere l'attività anche su PC.
Ora se dall'app del telefono seleziono l'attività ho una icona in basso al centro fatta a fantasmino. La clicco per trasferire la ghost race sul computerino tramite NFC, effettuo il trasferimento, ma poi sotto ghost race nel computerino mi appare "nessun dato".
Cosa sbaglio?
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Salve, dopo due anni di onorato utilizzo, da marzo, tre uscite, la prima caricata a metà su sigma link, l'ho cancellata per riprovare, sul computerino tutto a posto, ma non le carica più. Sembra che le stia caricando ma in realtà appaiono solo fino al 27 febbraio. Sul comp. ci sono con tutti i dati. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Salve, dopo due anni di onorato utilizzo, da marzo, tre uscite, la prima caricata a metà su sigma link, l'ho cancellata per riprovare, sul computerino tutto a posto, ma non le carica più. Sembra che le stia caricando ma in realtà appaiono solo fino al 27 febbraio. Sul comp. ci sono con tutti i dati. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Risolto, vuotato memoria tutto a posto. Però segnava 48 allenamenti, l'ultimo non lo memorizzava più
 

calbike

Novellino
14 Ottobre 2021
55
9
Cosenza
Visita sito
Bici
Torpado
Salve a tutti. Scusate la domanda magari banale: questo ciclocomputer puo' essere utilizzato anche per l'allenamento indoor, magari con funzioni specifiche, come ad es l'ultimo 11.1 Evo?
Grazie a tutti :hail: