Sei sicuro di aver caricato le attivitá? Basta fare la sincronizzazione su un dc con attivitá ib memoria.
Oppure puoi provare a controllare via sito web se sono realmente caricate sul cloud le attivitá (cerca shmacloud e poi fai il log in)
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao Franzsk
ecco quello che ho sul computer nuovo
Ma senza aggiungere nueve uscite.
Scusate, non riesco a riprodure lo schermo del computer.
ciao ragazzi, una domanda agli esperti.... in un anno di utilizzo purtroppo mi è capitato nell'ultumo allenamento, di aver dimanticato di scaricare gli allenmenti per cui l'ultima ora non l'ha registrata per mancanza di spazio. la mia domanda è questa è possibile quanto meno finire la traccia manualmente, o l'ultimo segmento è perso?
ciao e grazie miky
Ciao Franzsk,
le cersione del DataCenter sono identiche.
Ecco cosa si vede nel attuale DataCenter
Vedi l'allegato 137547
Spero sia ok questa sera!
Hai provato a scaricare in versione gpx dal garmin, o software annesso, ed importare in data center? In .fit non penso sia possibileCi sono novità sulla possibilità di importare i file Garmin (*.fit) in datacenter?
Ci sono novità sulla possibilità di importare i file Garmin (*.fit) in datacenter?
:afraid: aiuto!! Il RoX non si connette più al PC.. Entrato sul Data Center e connesso il computer con il solito cavo, non entra in modalità connessione.. sono due anni che scarico ogni allenamento, mai un problema.. oggi ha fatto così.. qualcuno ha una parola buona x me?
Solito cavo e solita presa USB ?
Verifica la presa, al limite ricarica il PC, collegati alla presa USB abituale ... eventualmente provane altre ...
Provato a spegnere e riaccendere il pc?si.. fatto tutto come al solito. Non solo, provato anche sulle altre porte con lo stesso risultato. La cosa strana è che la ricarica avviene regolarmente.. mah.. ora riprovo e poi ti so dire. Grazie cmq per l'interessamento
Ciao, oggi smanettando con il dispositivo, volevo entrare nella modalità "Menù rapido"
ma sembra non funzionare, sembra come se spingessi sempre il pulsante Enter.
Quelle volte che sono riuscito a spingere i due pulsanti contemporaneamente, appare lo schermo scuro, come se fosse spento e con una riga orizzontale. L'unica cosa poi che si può fare è spengere e riaccendere.
E' capitato a qualcuno ? E' il caso di chiedere ad Amazon, dove l'ho comprato ?
Grazie.
Mai successo. Hai provato a fare un reset? Se lo fai ricordati, prima, di salvare i percorsi e le impostazioni sul DC.
Pedalare!!![emoji468]🏿
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?