SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500

Non credo. Ogni dispositivo ha un numero di serie univoco che devi inserire per chiedere, on line, il supporto. Il tuo dispositivo sarà certamente associato alla confezione che contiene già il nuovo supporto. Comunque tentar non nuoce .... Ciao

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

pupizia

Novellino
27 Settembre 2014
29
6
olgiate olona
Visita sito
Bici
GOOMAH 731 * CANYON

non ti mandano nulla...io ho provato ma dice che il seriale non viene riconosciuto

LikeB

Novellino
19 Novembre 2008
38
2
Visita sito
Vero, ho provato e non lo riconosce. Peccato, il secondo in omaggio non sarebbe stato male, avrebbe agevolato il passaggio da MTB a corsa.
Così però i clienti nuovi hanno un attacco manubrio in meno, nella confezione nuova avrebbero dovuto inserire anche l'attacco vecchio :asd:

kev63

Novellino
19 Settembre 2014
25
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone7

Dai raga, vabbe che aggratisss è meglio, ma se serve per la seconda bici in rete si trova a 15 euro spedizione gratuita. In alternativa si può prendre l'estensione fuori manubrio per la BDC e usare l'altro per la MTB.

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
In windows, se visibile, abitualmente si trova sotto "...\appdata\Roaming\..." :

C:\Users\"nome utente windows"\appdata\Roaming\DataCenter.4.Desktop\Local Store\DataCenter_4.db

Alex^_^

Novellino
18 Febbraio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper
Si è finalmente fatto vivo il servizio di assistenza, dopo la prima tornata di banali richieste di rito dalle quali ovviamente non ho avuto alcun beneficio mi hanno chiesto di inviargli il database. Vi terrò informati sugli sviluppi.

Nel frattempo ho due quesiti per i più informati:

1. Al netto di tutti gi evidenti limiti del caso, quanto è secondo voi attendibile il calcolo delle calorie del Rox? Utilizzando il sensore cardio, ovviamente. Pongo questa questione perchè utilizzando in contemporanea Runtastic, noto una notevole forbice di differenza tra le due misurazioni. Ieri ad esempio per la stessa sessione di allenamento avevo un valore di 564 Kcal in Runtastic e 841 Kcal per il Rox. Mi sembra uno scarto consistente.

2. Esiste la possibilità di poter trasportare in cartografia la traccia GPS registrata in fase di allenamento? Quello che in fondo fa runtastic che ovviamente possiede un canale di ritorno che il Rox non ha, ma a me basterebbe poter visualizzare il percorso in seguito, dopo aver scaricato il log sul computer.

Confermo che puoi. Io l'ho fatto e in circa due settimane ho ricevuto il supporto pur avendolo già. Ne ho uno di riserva, che non fa mai male.

kev63

Novellino
19 Settembre 2014
25
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone7

1. Ba, secondo me dovrebbe essere + attendibile il rox, visto che ha a "sua disposizione" frequenza cardiaca, cadenza e potenza (anche se quest'ultima + approssimativa)

2. Si naturalmente col Data Center. E puoi anche esportare dal DC in gpx e kml e poi importare in Google Heart.

Alex^_^

Novellino
18 Febbraio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper
2. Si naturalmente col Data Center. E puoi anche esportare dal DC in gpx e kml e poi importare in Google Heart.
Ok, fin qui ci siamo. Esporto la traccia in gpx e la leggo su google maps. Ma su data center (nel mio caso il 3.3) come faccio? Quando apro la mappa non mi da' alcuna traccia. Devo forse impostare qualcosa?

pupizia

Novellino
27 Settembre 2014
29
6
olgiate olona
Visita sito
Bici
GOOMAH 731 * CANYON
comprato quello "lungo" da mettere sulla bdc....15 euro....!!!

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Ok, fin qui ci siamo. Esporto la traccia in gpx e la leggo su google maps. Ma su data center (nel mio caso il 3.3) come faccio? Quando apro la mappa non mi da' alcuna traccia. Devo forse impostare qualcosa?

Devi aprire il log e trascinare nel riquadro principale la seconda icona(da sx) in alto a dx che corrisponde alla mappa.
In seguito potrai salvare il log come percorso e rivederlo anche nell'ambiente mappe dedicato.

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi mi è arrivato il Sigma Rox 10.0 . Lo devo ancora montare,siccome ho due bici, qlcn ha comprato il set completo per la seconda bici, mi suggerite un indirizzo. Io ho già un vecchio Sigma, il sensore anteriore per la velocità secondo voi funziona con il nuovo?

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Sto aggiornando la versione da 3,3 a 4,0, mi chiede di inserire necessariamente i dati della banca dati da salvare e non ci sono dati , è nuovo non mi fa più andare avanti come faccio. Lo disistallo e inserisco direttamente la nuova versione o come posso fare.