SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Qualcuno ha mai caricato un .gpx manualmente sul DC? Io ci provo, metto il nome del percorso ma non lo carica. Come mai?

Hai controllato nella sezione percorsi ?
Il formato .gpx viene caricato solo come traccia gps (coord.e alt.) nella sezione percorsi.
Non viene collocato nella sezione attività come log.

Sempre che il file non abbia altri problemi ....
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non sono molto d'accordo. IF lo usi in gara/allenamenti intensi per il pacing. La NP più o meno la sfrutti alla stessa maniera.. e al contrario del bilanciamento me ne frego altamente.. lo userei solo, anche assieme a PS e TE, per vedere se i pedali si sono disallineati, come già esposto in precedenza. Con solo il Rox c'è il rischio molto concreto di non accorgersene mai.. e di andarsene in giro per N mesi con la potenza stimata ad ca**um.. scusate se è poco.
Boh,sarà,ma io in gara se riesco a guardare i watt istantanei per cercare di non fare fuorigiri è già molto,non faccio Gf però solo mf. In allenamento le tabelle sono sui watt quindi if e np non mi i interessano. Certo che se dovessi cambiare col pm non ricomprerei un Rox,ma se lo si ha lo si può tenere ed allenarsi ugualmente come si deve.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Boh,sarà,ma io in gara se riesco a guardare i watt istantanei per cercare di non fare fuorigiri è già molto,non faccio Gf però solo mf. In allenamento le tabelle sono sui watt quindi if e np non mi i interessano. Certo che se dovessi cambiare col pm non ricomprerei un Rox,ma se lo si ha lo si può tenere ed allenarsi ugualmente come si deve.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
dipende dal pm
se hai i pedali quindi doppia misurazione e c'e' qualcosa che non va bene non te ne accorgi se non quando sei a casa(almeno credo che li te ne accorgi)
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ho comprato il rox 10 per la mia trek munita di duotrap (che, per chi non lo sapesse, convoglia in un solo sensore posto all'interno del carro sia la cadenza che la velocità). Il problema è che dopo aver fatto il pairing e regolare "riconoscimento" tra i 2 dispositivi, la velocità la prende SOLO QUANDO PEDALO, passando da 40 kmh a 0 in un secondo e viceversa, sparando quindi numeri in libertà. Ovviamente con questo sistema, oggi di 80 km. fatti me ne segnava meno della metà...
Punto 2: ma una volta settato il GPS su "on" in Impostazioni, la ricerca è automatica durante l'uscita? Se sì, perché oggi non mi ha ovviato al problema di cui sopra segnalandomi una velocità e quindi una percorrenza reali con il GPS?
Se non riesco a risolvere i problemi di cui sopra, temo lo rimanderò indietro (via amazon)

Grazie x chi abbia suggerimenti...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ho comprato il rox 10 per la mia trek munita di duotrap (che, per chi non lo sapesse, convoglia in un solo sensore posto all'interno del carro sia la cadenza che la velocità). Il problema è che dopo aver fatto il pairing e regolare "riconoscimento" tra i 2 dispositivi, la velocità la prende SOLO QUANDO PEDALO, passando da 40 kmh a 0 in un secondo e viceversa, sparando quindi numeri in libertà. Ovviamente con questo sistema, oggi di 80 km. fatti me ne segnava meno della metà...
Punto 2: ma una volta settato il GPS su "on" in Impostazioni, la ricerca è automatica durante l'uscita? Se sì, perché oggi non mi ha ovviato al problema di cui sopra segnalandomi una velocità e quindi una percorrenza reali con il GPS?
Se non riesco a risolvere i problemi di cui sopra, temo lo rimanderò indietro (via amazon)

Grazie x chi abbia suggerimenti...
ciao
anche io duotrap e rox
mi sa che nel tuo caso e' il magnete che si sposta ,sopratutto se vai a certe velocita'
capitato anche a me con quello del polar ,fatto a bandierina diciamo,in discese si spostava e la velocita' andava x i fatti suoi
il gps entra dopo un tot che non prendi con il sensore
la cosa non e' cosi' immediata ci vuole un certo tempo