SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

Mazzuoli234

Novellino
24 Febbraio 2016
1
0
34
Monza
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Pro
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Rox 10.0, ha la nuova condivisione strava, con l'aggiornamento del software, quindi non vanno più esportati i files manualmente. Il problema è che la condivisone non funziona, non riesco a caricare i dati su Strava, ne con la funzione di condivisione ne esportando il file con un .fit. Strava dice che potrebbero essere sbagliate le date che ho corretto e non saprei più cosa fare. Idee?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Rox 10.0, ha la nuova condivisione strava, con l'aggiornamento del software, quindi non vanno più esportati i files manualmente. Il problema è che la condivisone non funziona, non riesco a caricare i dati su Strava, ne con la funzione di condivisione ne esportando il file con un .fit. Strava dice che potrebbero essere sbagliate le date che ho corretto e non saprei più cosa fare. Idee?

Ciao,
non sei l'unico utente che ultimamente al primo mess.postato sul Forum dichiara un problema con il ROX 10.0 !!!

????

Con Datacenter 4.0.10 in uso funziona tutto regolarmente.
Sia il passaggio tramitre connessione diretta DC vs Strava, sia il passaggio esterno tramite esportazione/importazione del file .fit

Se vuoi, allega i files .fit e .slf incriminati per controllo ! (entrambi con estensione .zip)
Sempre se vuoi chiaramente !!!
 

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
Ciao a tutti, non so di preciso da quanto tempo, perchè non me ne sono accorto, ma il mio rox 10 non emette più nessun segnale. Ho provato sia a ripristinarlo ai dati di fabrica che entrare nel menù e attivare e disattivare il tono e il sistema su on e off. Funzionare funziona ma non sentire nulla mi da un po fastidio.
P.s.: leggendo nei post precedenti, qualcuno ha avuto problemi nellìaccoppiamento con il pm. Io l'ho accoppiato con un power2max e non ho avuto nessun problema. Anzi avendo impostato i valori su 1s i dati istantanei sono troppo ballerini, quindi ho affiancato i dati a 3s cosi fa la media e esco meno pazzo nel tenere il range giusto.
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Ciao a tutti, non so di preciso da quanto tempo, perchè non me ne sono accorto, ma il mio rox 10 non emette più nessun segnale. Ho provato sia a ripristinarlo ai dati di fabrica che entrare nel menù e attivare e disattivare il tono e il sistema su on e off. Funzionare funziona ma non sentire nulla mi da un po fastidio.
P.s.: leggendo nei post precedenti, qualcuno ha avuto problemi nellìaccoppiamento con il pm. Io l'ho accoppiato con un power2max e non ho avuto nessun problema. Anzi avendo impostato i valori su 1s i dati istantanei sono troppo ballerini, quindi ho affiancato i dati a 3s cosi fa la media e esco meno pazzo nel tenere il range giusto.
Se ricordo bene il problema del suono che sparisce dal ROX si era già presentato su questi thread e mi sembra che l'apparecchio era stato sostituito in garanzia da Sigma senza problemi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lulic71

Novellino
22 Maggio 2014
34
1
Visita sito
Bici
PRESTIGIO MB2000
Se ricordo bene il problema del suono che sparisce dal ROX si era già presentato su questi thread e mi sembra che l'apparecchio era stato sostituito in garanzia da Sigma senza problemi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
confermo ho avuto la sostituzione per ben 2 volte per l'assenza del suono, pertanto è un problema ampiamente riscontrato dalla SIGMA...
 

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
ok da una parte sono contento che il problema si è già presentato. Consigliatemi sul da farsi allora. Dove devo scrivere per avere assistenza ?
 

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
ho contattato amazon che prontamente mi ha offerto o il rimborso o la sostituzione. Ho scelto la sostituzione, e il nuovo rox 10 mi è già arrivato a casa. Molto soddisfatto del servizio offerto. Molto deluso dal servizio sigma che dopo due mail non si sono degnati nemmeno di dire a
 

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
Adesso nemmeno a farlo apposta, il rox 6.0 che ho sulla seconda bici sempre più frequentemente va da solo nel menù. Come se premessi io il tastino set
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Oggi, dopo aver scaricato i dati sul datacenter 3.3 (non l'ho aggiornato al 4 , mi trovo meglio col vecchio), i giri sia nuovi che vecchi non mi viene visualizzata la mappa, solo il "rigo" del percorso, ma la mappa di sfondo no.
Capitato solo a me?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Oggi, dopo aver scaricato i dati sul datacenter 3.3 (non l'ho aggiornato al 4 , mi trovo meglio col vecchio), i giri sia nuovi che vecchi non mi viene visualizzata la mappa, solo il "rigo" del percorso, ma la mappa di sfondo no.
Capitato solo a me?

Eri collegato a Internet ?
Eventualmente controlla la cache nelle impostazioni o prova a reinstallare.

Ho riaperto dopo anni un polveroso DC3.3 e le mappe erano visualizzabili.

ps
Mappe disponibili solo per LOG registrati con Rox 10.0 o tracce gps.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ciao a tutti,
per questioni assicurative, caduta durante una GF con danni ma senza intervento autorità e/o testimoni, avrei la necessità di estrarre alcuni dati dal DC 4.0, in particolare:
data/ora di passaggio in un certo punto del percorso e data/ora di passaggio in un punto successivo.
Avrei inoltre bisogno di tutte le velocità registrate nel tratto in questione (si tratta di 150 metri).
Ovviamente il log su Rox l'ho azzerato/cancellato, però volevo sapere se è possibile estrarlo in qualche modo dal db del DC.
Attraverso le funzioni del DC sono riuscito a capire che si tratta di un tratto tra le voci log 2291 e 2302.
Di queste 13 voci (compresi gli estremi) avrei bisogno di sapere data/ora solare di registrazione e velocità istantanea: è possibile?
Grazie in anticipo per le informazioni che potrete darmi.
 

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao... magari l'hai già fatto.... esporta il file .slf su una cartella a piacere del pc poi aprilo utilizzando excel... ti aprirà una tabella con tutti i dati e tutte le voci log registrate(in base all'intervallo da te scelto 1,2,5 10 secondi)... cerca poi quello che ti serve ... ci sono tutti i dati... conprese le coordinate del satellitare....
 

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
#Stefano_2872 Ciao... magari l'hai già fatto.... esporta il file .slf su una cartella a piacere del pc poi aprilo utilizzando excel... ti aprirà una tabella con tutti i dati e tutte le voci log registrate(in base all'intervallo da te scelto 1,2,5 10 secondi)... cerca poi quello che ti serve ... ci sono tutti i dati... conprese le coordinate del satellitare....