SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Tieni presente che la versione Explorer ha una serie di parametri che non gestisce rispetto al modello standard. Uno fra tutti i sensori di potenza....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultimo ot...
Quando esco in mtb ,mi godo il paesaggio!!
Guardo si è no la vel ed i bpm ... controllo magari più spesso l'altimetria..
X quello avevo puntato al rox10...

Tutti questi strumenti social sui nuovi garmin non mi interessano minimamente , i dati si controllano a casa, se esci con un amico preferisco chiacchierare con lui..
Poi ognuno hai i sui parametri
 

Nonsense74

Novellino
24 Agosto 2016
1
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac comp
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un rox10 con cui mi diverto ormai da 4 mesi, esaudisce in pieno quelle che sono per così dire le mie necessità.
Ora, senza dilungarmi sull'utilizzo che ne farei, vorrei accoppiargli un misuratore di potenza che mostri possibilmente il bilanciamento dx/sx quantomeno a fine allenamento.
Ho letto che i pm ant+ col rox si limitano a segnalare i watt peraltro con qualche lag, non sfruttando appieno la tecnologia del misuratore stesso (vedi pedali Bepro)e mi chiedevo se qualcuno di voi ha trovato una soluzione alternativa.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

magic

Pignone
2 Gennaio 2010
206
7
lago d'iseo
Visita sito
Bici
De Rosa TEAM 2013
Ciao a tutti, in procinto di acquistare un Sigma Rox 10.0, data l'ottima prestazione del mio attulale Rox 9 (ormai 4 anni che mi assiste), qualcuno sa dirmi se e quante "zone" di potenza si possono impostare e visualizzare?
 

Giuba86

Novellino
23 Novembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
N/D
Salve, è da qualche giorno che quando carico i dati su strava non ho più la corrispondenza precisa tra i dati del sigma data center e quelli visualizzati su strava on line. Ho notato una lieve riduzione nella distanza percorsa e un lieve aumento del dislivello. Inoltre da quando ho notato questi sfalsamenti nelle mie è attività è venuta a mancare la dicitura del dispositivo utilizzato (Dispositivo: Sigma Rox 10.0). Questa cosa accade anche a voi? possibile che strava non riconosca più le attività registrate con il Rox 10.0?
 

andrea.parrini

Novellino
21 Febbraio 2009
73
7
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu/carbon Veloce
Salve, è da qualche giorno che quando carico i dati su strava non ho più la corrispondenza precisa tra i dati del sigma data center e quelli visualizzati su strava on line. Ho notato una lieve riduzione nella distanza percorsa e un lieve aumento del dislivello. Inoltre da quando ho notato questi sfalsamenti nelle mie è attività è venuta a mancare la dicitura del dispositivo utilizzato (Dispositivo: Sigma Rox 10.0). Questa cosa accade anche a voi? possibile che strava non riconosca più le attività registrate con il Rox 10.0?


Leggi dal post #2365

Saluti
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Pochi giorni fa ho notato che la pellicola che copre il display si è sollevata. E' capitato anche a voi questo difetto? Ho messo su WeTransfer un breve video in mp4 (sono 30 MB) dove si riesce a capire cosa intendo https://we.tl/hwoWOzhStc
Con una semplice foto non riesce a capire
Problema noto, purtroppo. Se ancora in garanzia mandalo in Sigma, te lo dovrebbero sostituire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
Grazie Gentilissimo. Ho scritto al servizio clienti di strava. Nel frattempo uso la soluzione proposta.

ho scritto anch'io e guarda che bella risposta mi hanno dato....(dopo una settimana)

Sorry for the wait! Due to additional ticket volume, we still haven’t been able to respond to your support request. We’ll do our best to get back to you as soon as possible.

Scusa per l'attesa! A causa del volume di biglietti supplementari , noi ancora non siamo stati in grado di rispondere alla richiesta di supporto . Faremo del nostro meglio per tornare al più presto possibile .
 

Giuba86

Novellino
23 Novembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
N/D
Questa sera è arrivata la risposta da strava

Hello Giuseppe,
Thank you for contacting Strava. Sorry about that! This is a known issue at the moment and we are working on a resolution for it. I apologize for the inconvenience. Unfortunately, I do not have a timeline for when this will be resolved. Hopefully very soon!
Thank you for your patience. If you have any questions, please do not hesitate to ask.
Best,
Sean
Strava Support Team
In sostanza non sanno quando risolveranno il problema.
Momentaneamente l'ho risolto come mi avete indicato sopra.