Sigma ROX 11.1 EVO

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
596
10
Visita sito
Buon giorno, premesso che sino ad oggi mi accontentavo di un apk android "bikecomputer" scaricata su telefonino vecchio ed utilizzato allo scopo, ora non più funzionante, chiedo:

- in merito al ciclo computer in oggetto, sicuramente NON professionale ma che potrebbe fare al caso mio, per vedere strada facendo, l'altimetria fatta e soprattutto quella ancora da fare si deve prima ovviamente precaricare il percorso?

- avete da consigliarmi altro device, diciamo con una spesa max di 150 euro che abbia analoghe caratteristiche, ovvero oltre ai dati in tempo reale di velocità, distanza, ecc. ecc. (NON mi interessano potenza, cadenza e altro) visualizzi con una bella grafica l'altimetria del percorso ancora da fare?

Grazie come sempre dei preziosi consigli.

Allegati

• ROX 11.1.png
    ROX 11.1.png
    567,5 KB · Visite: 33

fireman90

Gregario
11 Settembre 2008
596
10
Visita sito
Buon giorno, speravo in una vostra risposta ma ovviamente nessuno è obbligato.

Cmq sia, il device in oggetto, risposta della casa madre, NON consente di visualizzare l'altitudine del percorso rimanente.

Quindi vi chiedo: quale device, non troppo costoso lo consente e mi consigliate di acquistare?
Grazie

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
411
491
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Buon giorno, speravo in una vostra risposta ma ovviamente nessuno è obbligato.

Cmq sia, il device in oggetto, risposta della casa madre, NON consente di visualizzare l'altitudine del percorso rimanente.

Quindi vi chiedo: quale device, non troppo costoso lo consente e mi consigliate di acquistare?
Grazie
Garmin Edge 130 Plus

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.587
1.953
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Buon giorno, premesso che sino ad oggi mi accontentavo di un apk android "bikecomputer" scaricata su telefonino vecchio ed utilizzato allo scopo, ora non più funzionante, chiedo:

- in merito al ciclo computer in oggetto, sicuramente NON professionale ma che potrebbe fare al caso mio, per vedere strada facendo, l'altimetria fatta e soprattutto quella ancora da fare si deve prima ovviamente precaricare il percorso?

- avete da consigliarmi altro device, diciamo con una spesa max di 150 euro che abbia analoghe caratteristiche, ovvero oltre ai dati in tempo reale di velocità, distanza, ecc. ecc. (NON mi interessano potenza, cadenza e altro) visualizzi con una bella grafica l'altimetria del percorso ancora da fare?

Grazie come sempre dei preziosi consigli.
Ciao, come ti trovi? Avrei intenzione di acquistarlo.

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
520
245
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Salve a tutti, ho appena acquistato un computer per bici Sigma Rox 11.1 Evo, che per i miei bisogni è sufficiente; avrei però bisogno del vostro aiuto per capire come impostare manualmente l'inizio e la fine di un tratto di strada, ad esempio inizio e fine salita per raccogliere i dati di tempo dislivello ecc.
Ho letto di tutto sul web e sulle istruzioni, ma non ho trovato la soluzione. Si possono impostare automaticamente i "giri" a tempo o a distanza ma come indicare manualmente i vari punti no.
Grazie e saluti.