Sigma Rox 4.0 non si accende più

il.santo

Novellino
2 Gennaio 2012
14
0
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti, ho comprato un sigma Rox 4.0 per mio suocero, mi ha riferito che mentre salvava una sessione il ciclo computer si è spento e non so vuole accendersi più, è stato messo sotto carica per essere certi che non fosse scarico. Sapete dirmi se magari c'è qualche procedura per farlo riavviare/resettare perché dai vari manuali non ho trovato nulla. Grazie mille
 

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
146
145
$HOME
Visita sito
Bici
Se rammento correttamente, il Rox 4.0 ha un emergency mode non (esattamente) documentato che consiste nel premere contemporaneamente tutti i pulsanti per 60 secondi, dopodiché dovrebbe ripartire normalmente. Qualora questo non accadesse, il dispositivo richiederà la reinstallazione del firmware da farsi come indicato nella documentazione Sigma.
Ciao a tutti, ho comprato un sigma Rox 4.0 per mio suocero, mi ha riferito che mentre salvava una sessione il ciclo computer si è spento e non so vuole accendersi più, è stato messo sotto carica per essere certi che non fosse scarico. Sapete dirmi se magari c'è qualche procedura per farlo riavviare/resettare perché dai vari manuali non ho trovato nulla. Grazie mille