Signore e Signori, sua maestà, Le Roi

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Johan ha scritto:
E poi, capisco x un prof che punta al giro e tour come Basso. Lui si che deve fare test,prove,galleria del vento e avere il mezzo top.
Per un amatore,che fa circuiti pressochè piatti (nn mi sbaglio vero...) limare 500g spendendo 1000euro è una cavolata... Con quella cifra puoi farti le ferie con la ragazza o un regalo ai figli...
Idem x un dilettante scarso come me, avere bici al top è inutile tanto grabowski, la finauto e quelli di locatelli...pure camoscio! ci svernicerebbero alla grande!!!

Sicuramente, forse, ma io non sono d'accordo.
Anche queste sono soddisfazioni.

MA CERTO CERTOSINO ! ovvio che sono soddisfazioni lo credo bene.... guarda che gioiellino ha sotto il culetto atkis. Non trovo solo giusto l'estremizzazione massima e l' esasperazione massima x la ricerca del Light. insomma... pesare le viti al grammo e gli adesivi...ma dai!
Comunque gran gran bel mezzo questa wilier! complimenti! mi lascia xplesso la sella ... :cù: :azz
 
?

...

Guest
Johan ha scritto:
MA CERTO CERTOSINO ! ovvio che sono soddisfazioni lo credo bene.... guarda che gioiellino ha sotto il culetto atkis. Non trovo solo giusto l'estremizzazione massima e l' esasperazione massima x la ricerca del Light. insomma... pesare le viti al grammo e gli adesivi...ma dai!
Comunque gran gran bel mezzo questa wilier! complimenti! mi lascia xplesso la sella ... :cù: :azz


non ho pesato nè le viti nè gli adesivi...non ho nessun compoenente estremo, la sella è comodissima è la usano in molti. Avere un componente estremo per me sarebbe avere guarniture strong light pulsion, sela tune speed needle roba varia. Io ho un telaio al top, gruppo al top e componenti al top ma niente di estremo...
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Johan ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Johan ha scritto:
E poi, capisco x un prof che punta al giro e tour come Basso. Lui si che deve fare test,prove,galleria del vento e avere il mezzo top.
Per un amatore,che fa circuiti pressochè piatti (nn mi sbaglio vero...) limare 500g spendendo 1000euro è una cavolata... Con quella cifra puoi farti le ferie con la ragazza o un regalo ai figli...
Idem x un dilettante scarso come me, avere bici al top è inutile tanto grabowski, la finauto e quelli di locatelli...pure camoscio! ci svernicerebbero alla grande!!!

Sicuramente, forse, ma io non sono d'accordo.
Anche queste sono soddisfazioni.

MA CERTO CERTOSINO ! ovvio che sono soddisfazioni lo credo bene.... guarda che gioiellino ha sotto il culetto atkis. Non trovo solo giusto l'estremizzazione massima e l' esasperazione massima x la ricerca del Light. insomma... pesare le viti al grammo e gli adesivi...ma dai!
Comunque gran gran bel mezzo questa wilier! complimenti! mi lascia xplesso la sella ... :cù: :azz

quarda che qui in questo forum, come lightweight siamo dei poveri cretini. frugando un po sul forum tedesco mtb-news.de si trovano ben altri pazzi che bucano leve o deragliatori e che pagano 500 Euro per un cambio in carbonio.
queste sono cose estreme, non 6,4:
http://www.light-bikes.com/bikegallery/BikeListing.asp?id=747
 
atsic ha scritto:
cerrotorre ha scritto:

appunto!!! Con componenti al top ormai scendi tranquillamente con il peso sotto il limite di 6,8 kg senza rischiare niente con l'affidabilità...un'attacco e piega WCS sono poco sicuri? Una guarnitura dura ace è poco sicura? Un reccisella wcs carbon è poco sicuro? MaH!!!

L'affetatrice è trooooppo pesante... :smile: :smile: