Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Signori, ecco a voi... la mia 666!
Testo
<blockquote data-quote="teo541" data-source="post: 1735690" data-attributes="member: 16118"><p>La guarnitura nei fatti è molto meglio di quello che sembra: pesa meno della diretta controparte Campagnolo Veloce, le pedivelle sono esattamente le stesse del modello superiore Miche (la Race Evo) con la differenza di avere delle corone un po' più "toste", cosa che preferisco. Nulla vieta per altro di cambiare un giorno le corone con le Miche Grandtour, che non costano nemmeno molto.</p><p>La tripla l'ho scartata in partenza: sulla bici da trekking ce l'ho, e credo di non aver mai usato la corona piccola, nemmeno una volta in vita mia. Nemmeno in salita con i borsoni da viaggio dietro! </p><p>Peraltro il pacco pignoni di quella finisce con un 32 e idem, stesso discorso: non devo mai averci fatto salire la catena una volta (per intenderci sarebbe un 38-32, che sviluppa meno del 34-27 ottenibile su questa... e comunque...)</p><p>Quindi mi son detto che tanto valeva pensare a una rapportatura tagliata su misura sul mio utilizzo, e via. Dunque: tagliati anche l'11 e il 12 (non li ho spinti mai, meglio frullare bene qualcosa di più corto che farsi venire il latte alle ginocchia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="teo541, post: 1735690, member: 16118"] La guarnitura nei fatti è molto meglio di quello che sembra: pesa meno della diretta controparte Campagnolo Veloce, le pedivelle sono esattamente le stesse del modello superiore Miche (la Race Evo) con la differenza di avere delle corone un po' più "toste", cosa che preferisco. Nulla vieta per altro di cambiare un giorno le corone con le Miche Grandtour, che non costano nemmeno molto. La tripla l'ho scartata in partenza: sulla bici da trekking ce l'ho, e credo di non aver mai usato la corona piccola, nemmeno una volta in vita mia. Nemmeno in salita con i borsoni da viaggio dietro! Peraltro il pacco pignoni di quella finisce con un 32 e idem, stesso discorso: non devo mai averci fatto salire la catena una volta (per intenderci sarebbe un 38-32, che sviluppa meno del 34-27 ottenibile su questa... e comunque...) Quindi mi son detto che tanto valeva pensare a una rapportatura tagliata su misura sul mio utilizzo, e via. Dunque: tagliati anche l'11 e il 12 (non li ho spinti mai, meglio frullare bene qualcosa di più corto che farsi venire il latte alle ginocchia! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Signori, ecco a voi... la mia 666!
Alto
Basso